23-12-2009, 04:21
Salve a tutti! Ho una kia picanto. Per chi la conosce sa che gli spazi sono un problema! Vorrei montare un sub, nulla di spaziale ma comunque di dignitoso. Il nocciolo della questione è che vorrei preservare il volume del portabagagli, almeno otticamente... Pensavo di togliere il cassetto di polistirolo che ospita il crik e le chiavi e sostituirlo con un singolo pannello a cui fissare un cono da 30 sospeso sopra il vano della ruota di scorta. Per intenderci fare una specie di woofer a "dipolo". Siccome sono profondamente ignorante in materia e questo mio progetto mi puzza un po di schifezza avete qualche consiglio? Si può fare o meglio rinunciare? in ogni caso mi consigliereste qualche driver adatto ai volumi della mia macchina? alla fine non me ne faccio nulla di un cono che mi tiene i 2000 W ma ci terrei ad avere un suono pulito.
Al momento ho montato una sony xplod CDX-GT434U Ho montato sul pannello posteriore due kenwood KFC-M6932A con le quali mi trovo benissimo e alle portiere anteriori ho adattato due KFC-E1762 sempre della kenwood (queste vorrei cambiarle perchè spingono poco, anche se sono pulitissime!)Mi consigliereste anche un amplificatore? ne basta uno? o mi consigliate di metterne due e cambiare anche le 4 casse montate attualmente? Grazie infinite!
Al momento ho montato una sony xplod CDX-GT434U Ho montato sul pannello posteriore due kenwood KFC-M6932A con le quali mi trovo benissimo e alle portiere anteriori ho adattato due KFC-E1762 sempre della kenwood (queste vorrei cambiarle perchè spingono poco, anche se sono pulitissime!)Mi consigliereste anche un amplificatore? ne basta uno? o mi consigliate di metterne due e cambiare anche le 4 casse montate attualmente? Grazie infinite!