Discussioni: 8
Reputazione:
0
Salve Ragazzi,
Volevo chiedervi se potreste consigliarmi nell'acquisto di due woofer da posizionare negli sportelli posteriori.... Da premettere che nn vorrei acquistare un amplificatore per problemi di budget.
La mia autoradio amplifica fino a 50W per canale, i primi due sono collegati a due JBL GTO 528.
Il mio budget 100-110€.....
RAGAZZI CONSIGLIATEMI.
Se poi sono obbligato ad acquistare un amplificatore qualcosa di non molto dispendioso.
Vi ringrazio sempre per la vostra disponibilità
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Al posteriore???? NULLA!
apparte gli skerzi cura il fronte anteriore ed inserisci un bel sub pilotato da un amplificatore di qualità.
Lo compri una volta e sei apposto!
Per tutti i componenti guarda nel mercatino(usato garantito) io già ci ho comprato. FIDATI dei PROFESSIONISTI DEL SUONO
Reputazione:
0
Salve MG ZR Apucho1,
Pultroppo nn avendo lavoro e studiando il mio budget è molto scarso e per me sinceramente 110€ sono già tantissimo [:0], Cmq per i woofer su audiotop.it potreste consigliarmi il negozio (anche online) per acquistarle?.
Ringrazio per le risposte così tempestive.
Reputazione:
0
E specialmente a quanti watt dovrei attenermi?, 100€ sono molti per una singola uscita? o l'amplificatore dell'autoradio ce la fà?
Discussioni: 46
Reputazione:
2
guarda i woofer di casa ciare quelli con sigla Cw. In particolare CW170Z dovrebbero muoversi egreggiamente con l'autoradio...
Reputazione:
0
scusatemi, ricordo un particolare molto importante le casse devono essere da 13cm... SCUSATE
Reputazione:
0
Su internet ho trovato questi midwoofer Ciare CW131, oppure JUICE by IN PHASE JS5C.... Consigli?
Discussioni: 46
Reputazione:
2
Ciare! L'importante che abbiano una buona sensibilita dagli 88 db in su!