Discussioni: 36
Reputazione:
0
salve a tutti ho recentemente comprato dei crossover ciare in kit da montare (presi da max e ricolgo l'occasione x consigliarlo come venditore!)
volevo però sapere dove posso comprare dei morsetti da applicare dove devo collegare i cavi perchè di saldarli proprio non mi va
ho provato nei negozi di elettronica qua vicino e anche da un installatore ma nessuno ha niente...
qualcuno sa dirmi se on line si possono trovare e dove?
geazie in anticipo!
Discussioni: 103
Reputazione:
0
|
Messaggio di Armando la soletta
salve a tutti ho recentemente comprato dei crossover ciare in kit da montare (presi da max e ricolgo l'occasione x consigliarlo come venditore!)
volevo però sapere dove posso comprare dei morsetti da applicare dove devo collegare i cavi perchè di saldarli proprio non mi va
ho provato nei negozi di elettronica qua vicino e anche da un installatore ma nessuno ha niente...
qualcuno sa dirmi se on line si possono trovare e dove?
geazie in anticipo!
|
vai tranquillo qui [url][/url]http://cgi.ebay.it/AZ-AUDIOCOMP-MORSETTO-X-BASETTE-CROSSOVER-BEST-NEW_W0QQitemZ330380787241QQcmdZViewItemQQptZMonitor_Caricatori_ed_Accessori?hash=item4cec3abe29
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)
tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Discussioni: 36
Reputazione:
0
esattamente quelli cercavo!! ti ringrazio!
si può chiudere
Discussioni: 120
cacchiarola, ma perchè non me li hai chiesti?
i miei di importazione sono di gran lunga migliori (pur rivendendo anche io gli az)...
Discussioni: 120
haha!!
don't worry, nessun problema.
ciao!