Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parere per un fronte anteriore
#11
megane ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">diegogombi ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">megane ha scritto:

che sorgente hai ???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ho una Alpine CDA 9831, perchè?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

non se ne era parlato, sai comè..avevi un audiola [Big Grin].

e anche per eventuali tagli attivi........

In effetti....
Ci devo pensare per il prossimo impianto...
Sorgente Audiola modificato, Audison Bit One, f.a. 2 vie Morel tagliato ed equalizzato attivamente, 3 Abola Reference e Sub della Magnat...
Me uscirebbe qualcosa...[8D]

Mi son fatto O.T. Da solo....
Rispondi

#12
Comunque come mi consigliereste di procedere?
Rispondi

#13
io da poco ho l'abola...e quando mi ascolto pian piano tutti i miei cd....in ogni brano , sento dettagli nuovi..mai ascoltati prima.
insomma , tutto quello che arriva all'ingresso rca , lo restituisce...prima[Big Grin], sarà la sorgente i cavi e la taratura a fare la differenza.

PS sono andato a vedere i zacks , non li conoscevo [Big Grin] .
ma c'era il modello CWF 165.10 e CMR 165.09.
forse hai sbagliato [Big Grin] avevi messo CWF 165.09

ma piu' o meno che prezzo hanno...mi hanno incuriosito sti zacks.
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#14
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">megane ha scritto:

io da poco ho l'abola...e quando mi ascolto pian piano tutti i miei cd....in ogni brano , sento dettagli nuovi..mai ascoltati prima.
insomma , tutto quello che arriva all'ingresso rca , lo restituisce...prima[Big Grin], sarà la sorgente i cavi e la taratura a fare la differenza.

PS sono andato a vedere i zacks , non li conoscevo [Big Grin] .
ma c'era il modello CWF 165.10 e CMR 165.09.
forse hai sbagliato [Big Grin] avevi messo CWF 165.09

ma piu' o meno che prezzo hanno...mi hanno incuriosito sti zacks.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Io uso zacks perchè conosco chi li produce e commercializza e farò tarare a lui il mio impianto, ho sentito suonare il mio stesso 2 vie sulla sua (purtroppo ex) C4 e mi ha sbalordito, spero in un rusultato paragonabile....
Non posso fare prezzi sul forum in quanto io ho acquistato con forma "privilegiata", comunque a mio parere sono prodotti dal buon rapporto prezzo-prestazioni, poi sai... Ogni scarrafone è bello a mamma sua...[Big Grin]

Comunque ti confermo che si tratta del 165.9, non so che sito hai consultato, guarda su [url="http://www.zacksprotos.it/"]questo link[/url]
Rispondi

#15
l'ho visto.....era diverso il cmr .

ho cercato zacks su google....prima.
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#16
diegogombi ha scritto:

Io uso zacks perchè conosco chi li produce e commercializza e farò tarare a lui il mio impianto, ho sentito suonare il mio stesso 2 vie sulla sua (purtroppo ex) C4 e mi ha sbalordito, spero in un rusultato paragonabile....
Non posso fare prezzi sul forum in quanto io ho acquistato con forma "privilegiata", comunque a mio parere sono prodotti dal buon rapporto prezzo-prestazioni, poi sai... Ogni scarrafone è bello a mamma sua...


Ecco;

"scarrafone" è la giusta definizione per l'amico Ric...

[Wink]

Rispondi

#17
maxtarget ha scritto:

Ecco;

"scarrafone" è la giusta definizione per l'amico Ric...

[Wink]


Hehehehehe....
Cia, Max, è un piacere sentirti [Smile]
So che mi hai gia risposto in mail ma in effetti non hai preso una posizione, tu cosa dici: abola Synthesys standard o Powerplate 100 per la medioalta con i componenti opra citati dentro la Grande Punto?
Rispondi

#18
come sai da possessore di abola synthesis sia base che limited non posso che elogiare questi gran componenti!!
ciao
Rispondi

#19
bravo86 ha scritto:

come sai da possessore di abola synthesis sia base che limited non posso che elogiare questi gran componenti!!
ciao

Tu sei di parte!!!!!!!! [Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  scelta fronte anteriore thecore 29 5.223 26-05-2021, 02:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Quale 13 in portiera anteriore Griso 2 973 25-05-2021, 23:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  sub o non sub, fronte o non fronte.. bo gianki9300 8 1.383 25-05-2021, 18:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Scelta amplificatori x fronte anteriore CIARE furios89 8 2.621 25-05-2021, 13:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Parere fronte anteriore CIARE furios89 7 2.567 25-05-2021, 11:23
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.