17-05-2010, 04:40
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi installatori e voi appassionati per scegliere la triade da comprare per il mio nuovo 3 vie.
Ho letto molto in questi giorni e penso di aver selezionato alcuni componenti che potrebbero fare al caso mio. Sicuramente ci sarà qualche componente che non ho scritto che si può abbinare al resto; in questo caso dite pure: sono tutto orecchie!!.
Come avete capito il mio nuovo impianto deve essere Sound Quality (almeno spero)
Vi posto anche delle foto della portiera in modo tale da individuare anche la posizione esatta dei medi e dei tweeter.
EVITEREI LA CASSA CHIUSA per non complicare e non far diventare troppo pesante il lavoro.
Ho puntato sul 20cm perché mi ispirava di più ma non so se realmente ho i volumi necessari per farli lavorare bene.
Per le amplificazioni le sceglieremo in un secondo momento (bisogna pur partire da qualcosa!!!!!)
I papabili:
WOOFER
TEC SQ 8
DINAUDIO MW170/172
Audio Development W800
LS 185
LS 180
res woofer AF180 FCO
res woofer res af 180 fc
SCANSPEAK 18W
CIARE CW 172
CW 175 A
CW 200 Z
CW200C
CW 200 ND
MEDI
focal utopia bew2
TEC SQ3
Dynaudio md140/2
TWEETER
TEC SQ 25n
RES T-DETECTOR
RES super -DETECTOR
PROAUDIO twa 26
Ls28neo
Dynaudio md102
Ciare CT250
Sicuramente avrò incluso qualche componente che non c’entra niente e per questo vi chiedo venia.
Se pensate che il woofer da 20 non è adatto alla mia situazione proveremo a progettare l’impianto con un 16.
Aspetto ansioso i vostri consigli.
Grazie 1000
Immagine:
31,54 KB
Immagine:
28,85 KB
Immagine:
32,23 KB
Immagine:
29,19 KB
Ho letto molto in questi giorni e penso di aver selezionato alcuni componenti che potrebbero fare al caso mio. Sicuramente ci sarà qualche componente che non ho scritto che si può abbinare al resto; in questo caso dite pure: sono tutto orecchie!!.
Come avete capito il mio nuovo impianto deve essere Sound Quality (almeno spero)
Vi posto anche delle foto della portiera in modo tale da individuare anche la posizione esatta dei medi e dei tweeter.
EVITEREI LA CASSA CHIUSA per non complicare e non far diventare troppo pesante il lavoro.
Ho puntato sul 20cm perché mi ispirava di più ma non so se realmente ho i volumi necessari per farli lavorare bene.
Per le amplificazioni le sceglieremo in un secondo momento (bisogna pur partire da qualcosa!!!!!)
I papabili:
WOOFER
TEC SQ 8
DINAUDIO MW170/172
Audio Development W800
LS 185
LS 180
res woofer AF180 FCO
res woofer res af 180 fc
SCANSPEAK 18W
CIARE CW 172
CW 175 A
CW 200 Z
CW200C
CW 200 ND
MEDI
focal utopia bew2
TEC SQ3
Dynaudio md140/2
TWEETER
TEC SQ 25n
RES T-DETECTOR
RES super -DETECTOR
PROAUDIO twa 26
Ls28neo
Dynaudio md102
Ciare CT250
Sicuramente avrò incluso qualche componente che non c’entra niente e per questo vi chiedo venia.
Se pensate che il woofer da 20 non è adatto alla mia situazione proveremo a progettare l’impianto con un 16.
Aspetto ansioso i vostri consigli.
Grazie 1000
Immagine:
31,54 KB
Immagine:
28,85 KB
Immagine:
32,23 KB
Immagine:
29,19 KB