Io direi di prendere un'autoradio a 1 solo DIN... compri l'adattatore in modo che sopra rimanga uno scompartimento vuoto dove mettere CD o quant'altro... così inizi a risparmire... anche perchè le autoradio a due din (quindi con lettore DVD) costano parecchio e se vuoi fare qualcosa di bello, i 1000€ li usi quasi solo per fonte e cavi... fatti un giro su subito.it e vedi che c'è di usato nella tua zona... le prime cose da cambiare sono senz'altro la batteria... e la fonte... poi bisogna anche vedere se l'impianto originale sarà all'altezza del subwoofer... facendo una scaletta tieni conto che con 100€ ti farai tutto il cablaggio... riguardo la musica che ascolta sarà un tamarro come me... m2o significa Gigi d'agostino e tammarrate varie... io con con cassa REFLEX ci faccio ben poco, quindi opterei x una cassa chiusa come prima cosa... come fronte vai con la morel sicuro... ti faccio conto del mio impianto per esempio:
Fonte LG 90€ (medio/bassa)
Fronte anteriore Morel Maximo 6.5" 120€ (medio/alta) (e amplificate dallo stereo si sentono che una bellezza)
Sub Ciare CS330 A sei sui 200€ USATO
Ampli Steg 220.2 - 250€ USATO
Cablaggi vari ho speso sui 150€
Batteria 100€
quindi con 900€ fai una cosa che suona (almeno x me) ma ripeto la roba è tutta usata, se compri nuovo il prezzo triplica + o -
Questa è la mia personalissima opinione puoi cestinarla o meno
Stefano