Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Macrom m3a 450
#1
ciao, mi interessava sapere se il suddetto amplificatore e' dotato del selettore a/b, a+b. Ho la necessita' di avere 4 canali in uscita con 2 soli canali in ingresso. grazie.
Rispondi

#2
si, hai la possibilità di farlo. ho visto sul catalogo e c'è scritto:

Input 2ch/4ch mode selector

comunque al limite potresti anche mettere 2 sdoppiatori vicino all'ampli che da una coppia di RCA ti daranno 2 coppie di RCA.
Rispondi

#3
non posso farlo perche' l'uscita front della sorgente viene sdoppiata gia' una volta per poter avere pooi i due canali.
Rispondi

#4
scusa, potresti spiegare meglio com'è composto il tuo impianto, i collegamenti fatti e quello che vorresti collegare a questo ampli?
Rispondi

#5
l'ampli, dovrebbe pilotare un fronte anteriore, piu' uno posteriore entrambi a due vie separate.
marchito_ ha scritto:

scusa, potresti spiegare meglio com'è composto il tuo impianto, i collegamenti fatti e quello che vorresti collegare a questo ampli?
Rispondi

#6
Si ho visto anch'io sul catalogo la presenza dell'interruttore, ti chiedevo se in uscita avro' sempre 4 canali indipendentemente al numero di canali in ingresso? Scusa la mia ignoranza in materia.
marchito_ ha scritto:

si, hai la possibilità di farlo. ho visto sul catalogo e c'è scritto:

Input 2ch/4ch mode selector

comunque al limite potresti anche mettere 2 sdoppiatori vicino all'ampli che da una coppia di RCA ti daranno 2 coppie di RCA.
Rispondi

#7
se metti l'interruttore su input 2ch avrai che con una coppia di RCA potrai gestire i 4 canali insieme, se lo metti su input 4ch dovrai mettere 2 coppie di RCA, ognuna delle quali gestirà 2 canali. posso chiederti come mai già sdoppi il segnale in uscita dall'autoradio? per l'ampli per il sub?
Rispondi

#8
ciao marchito, perche' la sorgente ha solo 2 uscite rca, di cui,quella posteriore e' commutabile per il sub. non so se sono stato chiaro.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Autoradio 2 din macrom luigi2013 0 783 16-04-2016, 06:25
Ultimo messaggio: luigi2013
  Pioneer TS-WX120A Vs Macrom M2SW.801 merlinO 12 8.211 27-02-2015, 18:39
Ultimo messaggio: merlinO
  2 vie separate 10cm - consigli? - Macrom MondoTecnico 23 7.048 16-01-2015, 17:49
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Hertz o Macrom, quale acquistare? Robi124 12 3.811 18-08-2014, 07:57
Ultimo messaggio: Robi124
  subwoofer macrom thecerv 0 1.687 27-05-2012, 17:30
Ultimo messaggio: thecerv

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.