Discussioni: 8
Reputazione:
0
devo scegliere tra Abola synthesis , Harman Kardon ca260 e brax x 1000. chi mi aiuta?
Discussioni: 16
Reputazione:
0
Tutti ne parlano molto bene degli abola synthesis dicendo che è un ottimo amp, secondo me è meglio prendere questo e possibilmente il limited... Io non ho mai ascoltato nessuno di questi 3 che hai citato, tra l'altro gli altri 2 nemmeno ne ho sentito parlare quindi può darsi che sono migliori...
Discussioni: 98
Reputazione:
0
I synthesis sono eccellenti amplificatori, gli altri due non li ho mai sentiti suonare... Comunque hai sbagliato sezione...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01
io lascerei perdere sicuramente gli H/K ...che come minimo è da ricappare e ricondizionare visti gli anni che porta sul groppone...ha anche quel fastidioso bump all'accenzione....gli abola sono ottimi ampli ma secondo me sono a pari merito del brax...poi dovresti ascoltarli tu per vedere quale si avvicina di più ai tuoi gusti!!!
Discussioni: 36
Reputazione:
69
|
jajo_88 ha scritto:
io lascerei perdere sicuramente gli H/K ...che come minimo è da ricappare e ricondizionare visti gli anni che porta sul groppone...ha anche quel fastidioso bump all'accenzione....gli abola sono ottimi ampli ma secondo me sono a pari merito del brax...poi dovresti ascoltarli tu per vedere quale si avvicina di più ai tuoi gusti!!!
|
ma i brax quanto costano però..[
][
][
]....il doppio....e poi non sono cosi' sicuro ,se sono a pari merito....questione di gusti
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2