Discussioni: 36
Reputazione:
69
|
alcool83 ha scritto:
scusa l'ignoranza,ma i crossover della hertz nn sn buoni?in caso su misura dove li trvo?-.-io nn ne capisco una mazza:-(una volta montati devo impostarli dal cross over i tagli oppure sull'amplificatore?-.-ho bisogno di un corso accelerato[]
ah poi lrx 2500 ha anke un'uscita pre out vero?perche dovrei collegare il sub attivo ke ho...
|
i cross della hertz non sono buoni !....sono sufficienti.....i cross su misura non si trovano....si fanno in base all'auto e posizionamento....quindi da un installatore SERIO....ma se non hai troppo pretese...puoi provare...[
]
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 5
Reputazione:
0
cioè tu vuoi dire ke nn sn buoni x impianti professionali xò x un impianto tipo il mio vanno bene,o sbaglio?nn ho molte pretese,nn voglio fare un impianto professionale,voglio ke si senta bene...
Discussioni: 36
Reputazione:
0
credo si riferisse ai cross
Discussioni: 68
Reputazione:
1
Ciao anche io ho una golf 5 e come te volevo fare un 3 vie, ma alla fine ho scelto un 2 vie discreto il kit morel tempo 6.2X. Alla fine devo dirti che non me ne sono pentito avere un 2 vie ha dei vantaggi rispetto ad un 3 vie, soprattutto in termini di taratura impianto e di tagli. Certo il suono di un buon 3 vie sarà un pochino migliore ma alla fine valuta la spesa che devi fare. Magari se ci dici un budget ti consigliamo un buon 2 vie!!!
Discussioni: 5
Reputazione:
0
se è possibile vorrei sapere di ke dimensione devo prendere cavi di alimentazione o cavi per gli altoparlanti,marche ecc ecc...grazieee
Discussioni: 68
Reputazione:
1
Io ho il 2 vie morel tempo 6 che per quello che costano sono ottimi (100 euro kit completo). Se vuoi un buon 2 vie prendi gli hertz hsk165 v-cone. Come ampli visto che hai un sub attivo e penso non lo vuoi cambiare buttati su un old school 2 canali, ne trovi molti qui nel mercatino e cadi in mani sicure.