Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Res 180fco e detector
Stasera dopo aver sentito al telefono il mio installatore noncè amico da ormai 10 anni mi sono fiondato da lui perchè mi ha proposto un affare...

Essendo un ex rivenditore res ha ancora parecchie coppie di altoparlanti e visto che la mia creazione in parte la segue e seguirà lui, mi ha proposto questa accoppiata per il fronte anteriore..
IL woofer essendo immenso(18cm) mi ha detto che sale e che è meglio della versione che io possedevo (16cm con cestello in lamiera) e il tweeter già lo conosco..
Il woofer andrà installato in predisposizione e rifarò le tasche visto le dimensioni importanti del cestello e del magnete.. Dovrò rifare solo le tasche e magari darò una passata di brax a lamierati esterni e cartelle...
Il tw andrà a triangolo inizialmente e poi lo proverò a montante..

Cosa ne pensate di questa accoppiata, l'avete mai avuta sentita?? Il prezzo ovviamente è inferiore al prezzo del solo woofer Mp serie 7 Smile
Rispondi

Mi puoi passare un contatto del tuo rivenditore? Ha un negozio fisico? Io avrei bisogno dei medi RES AN100FCO e se li ha li prenderei subito...
Rispondi

io aggiungerei un medio
Rispondi

ciao, li ho io e mi danno problemi..su vari forum ho letto che 2 vie vanno benissimo invece su 3 si perde la qualità..a me invece sembra che i woofer non riescano a suonare i medi in modo convincente, quindi..o tieni il volume basso o cerchi un 3 vie..poi magari è solo un problema del mio kit che tra l'altro ho aperto una discussione per capirlo...
io ho i woofer an180fco quelli gialli (li ho visti anche neri su internet) e tweeter detector e supertweeter infinity modello emit amplificati da un phoenix gold serie ms275 e sorgente alpine 9887r con calibrazione imprint ktx 100..
Rispondi