Discussioni: 5
Reputazione:
0
ciao a tutti,
apro questa nuova discussione per chiedere come da oggetto quali cavi rca prendere per collegare la sorgente agli amplificatori..
che marca mi consigliate? (il budget conta poco in quanto so dell'importanza della cavetteria)
Andrea
Discussioni: 120
meglio ancora, Viablue, Oehlbach, DLS, Audioquest, etc.. sia pronti, che realizzati su misura.. o 100% artigianali in semibilanciato.
insomma, per qualsiasi esigenza.. e tasca.
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Guarda se vuoi prendere dei cavi "preconfezionati" standard uno vale l'altro, non ammattirti che tanto stiamo lì, purchè almeno di marca tipo rockford, audison, ecc... ecc... ma se vuoi andare un gradino più su soprattutto in termini qualitativi allora quoto i due post precedenti. [
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 120
|
djpistols ha scritto:
mi hanno consigliato gli RFI-20 della Rockford Fosgate.. che ne dite?
[]
|
che valgono quello che costano.
attenzione che sono cavi lunghi 6mt.
ora, a meno di percorsi strani o auto particolarmente lunghe, avere cavo rca in sovrabbondanza che corre per l'auto, non è per niente un bene.
Discussioni: 18
Reputazione:
0
mi aggiungo al topic in quanto anche io sono alla ricerca di cavi rca e avevo adocchiato i thender...quelli somiglianti come struttura ai tec precision ps2.
Magari qualche esperto sa dirci come sono.Come prezzo li vedo accessibili...non sapendo se sono dei buoni cavi o meno