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quante auto, che negli ultimi 10 anni hanno partecipato e anche vinto.. alle finali europee EMMA, avevano o hanno coax a bordo, a pannello.
praticamente, zero.
sappiamo bene come funziona il polinomio rivista-prodotto-pubblicità-articoletto benevolo.
vuoi divertirti sul serio con sistemi potenti e "quasi qualitativi"...ok.
per suonare prevalentemente a porte aperte, o chiuse?
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Capito...prevalentemente sono uno che tende a suonare a porte chiuse,(con finestrini abbassati, siccome fumo in macchina e non mi piace l'odore stagnato di fumo non li chiudo quasi mai), ma ci sono occasioni, soprattutto durante il fine settimana, che suono a porte aperte...
Auto: Lancia Y
Sorgente: Alpine IVA-D800R.
FA: Porta: 6 coppie di Hertz SV250, 4 coppie di Hertz ST44. Montante:Audison AV 3.0, Hertz ML 280.
Baule: Hertz SX 380D.
Amplificatori: 2 coppie di Audison TH Uno (per SV250), Audison LRx 4.1k (per ST44 e montante), Audison LRx 1.2k (per SX 380D).
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quindi sei sulla stessa "impronta" su cui era Luigi (sweet_boyxx) ad inizio del suo percorso; dopo aver fatto di testa sua, ha capito che la strada giusta, per le sue esigenze, era ben altra.
giusto per la cronaca, visto che si è accennato a suonare con le portiere aperte:
per poter fare ciò, occorre un sistema ad efficenza medioalta-alta; e possibilmente con il tw in porta, abbastanza vicino al medio. un'ipostazione più canonica, con il tw puntato dentro l'abitacolo, non ti consente di suonare a porte aperte come si deve.
rinnovo il consiglio; non acquistare-installare nulla, finchè non hai potuto assistere a qualche gara o raduno. fai in modo di avere le idee ben chiare; perchè le due strade (SQ e altra efficienza a porte aperte) nn sono compatibili. a meno di non realizzare due sistemi, l'uno quasi totalmente indipendente dall'altro.