Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
exposure 3010s2
Salve a tutti,
qualcuno ha avuto modo di ascoltare il lettore exposure 3010s2?

ciao e grazie
Rispondi

non ricordo di preciso quali modelli, ma una piccola catena exposure l'ho ascoltata di recente, e mi è piaciuta molto, ma con i diffusori giusti

l'ho ascoltata con diffusori relativamente economici (massimo 1600€) e in una saletta non curata moltissimo per l'acustica, ma devo dire che mi ha impressionato, per dinamica e corpo che dava alle voci, quasi le esaltava e le rendeva belle piene, con delle sfumature incredibili...se soprattutto pensiamo al prezzo, che se non erro per l'integrato non superava i 600€!!!

l'ho ascoltata con diffusori 2vie e mezzo della mordaunt short, ma non mi è piaciuta per niente (colpa dei diffusori?) in quanto la medio alta era piena di corpo, dettagliatissima, ma la gamma bassa era troppo piena, quasi sovrastava e rendeva l'ascolto un fastidio a parer mio.

quando invece ho provato delle piccole totem (non ricordo il nome purtroppo) sembrava tutta un'altra cosa...la gamma bassa era presente, uno spettacolo, e la medioalta come prima, più che apprezzabile, davvero godibile!

...........e dopo ho provato ad abbinarci delle harbeth 2 vie bookshelf da 1400€....
non credevo alle mie orecchie.....le voci erano profonde e piene, la dinamica pazzesca...muddy water era di fronte a me mentre cantava!!! Big Grin un impressione stupenda per una catena davvero economica!!!

so che sono stato un po generico, ma spero di essere almeno in parte stato utile Wink

ciao ciao
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)