Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Box per Clarion
Ciao a tutti, dopo aver modificato il fronte e realizzato il doppio fondo eccomi di nuovo per chiedervi consigli per la realizzazione di un box per il SRM3093HX.
Nella scheda tecnica indicano 4 tipi di box da vari litri: 40,45,50 e 56.
In base a che criterio scelgo i litri del box?
Cambia se la voglio realizzare a forma di trapezio?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Beppe
Rispondi

quanto è l'attuale? sicuramente meno, se ricordo bene.
Rispondi

(08-02-2013, 01:34 )maxtarget Ha scritto: quanto è l'attuale? sicuramente meno, se ricordo bene.

Si è più piccolo, circa 32litri.
Rispondi

per la verità, te lo feci subioto staccare per dedicarmi all'ascolto del FA, quindi non c'è stata possibilità di valutarlo con dovizia; di sicuro non è un sub a suo agio in pochi litri, quindi sarebbe interessante provarlo in un box maggiore.

hai sistemato i wf?
Rispondi

(08-02-2013, 01:54 )maxtarget Ha scritto: per la verità, te lo feci subioto staccare per dedicarmi all'ascolto del FA, quindi non c'è stata possibilità di valutarlo con dovizia; di sicuro non è un sub a suo agio in pochi litri, quindi sarebbe interessante provarlo in un box maggiore.

hai sistemato i wf?

Si infatti, per quello volevo costruire un altro box, comunque ne posseggo un altro da 40litri, che però non posso tenere nel bagagliaio perchè a causa del doppio fondo ho poca altezza, potrei prima fare una prova con quello?

Si, ho staccato i 20, ho tagliato wf e tw con il macrom 48.13 e suonava piuttosto bene, ma purtroppo il crox ha un difetto su un canale, a volte gratta e a volte và dipende dall'asfalto Dodgy...
Adesso l'ho staccato e messo un crox passivo a 2 vie provvisorio, perchè il tizio che mi ha venduto il macrom ha detto che me lo sistema.
Comunque sia Max farò come mi ha consigliato tu, dei passivi ad hoc.Smile
Rispondi