Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ciao a tutti io avrei bisogno di un amplificatore steg 310.2 ma nn lo trovo da nessuna parte e su ebay costa un botto non e che qualcuno di voi per sbaglio a qualche d'uno da vendere?? grazie per l'attenzione.
Discussioni: 28
Reputazione:
7
Cerchi solo questo? nel mercatino ci sono ampli ugualmente potenti che potrebbero andar bene...quanto vuoi spendere?
Reputazione:
0
preferisco questo perchè ho un altro uguale uno lo metto su 4 PT382 e l'altro lo vorrei mettere su 4 Driver PU472-T ma se trovo uno con la stessa potenza nn importa cmq vorrei spendere il meno possibile GRAZIE
Discussioni: 9
Reputazione:
32
Io ne ho uno ma a che pro montare sia pt382 che driver?
Reputazione:
0
E quanto lo vendi?? Li monto tutte e due perché hanno frequenze diverse e per avere più volume
Reputazione:
32
250 euro più spedizione.
Ti sconsiglio di montare sia pt che driver, scegline un tipo.
Reputazione:
0
Allora dello steg 310.2 250 € qualcosa di meno niente
Perche mi sconsigli di mettere sia i pt che i driver
Reputazione:
32
Di meno no, è in ottime condizioni.
Ti sconsiglio di mettere tweeter diversi perché lavorano sullo stesso range di frequenze ma suonano in modo diverso.
Scegli un solo tipo e montane un numero tale da soddisfare le tue esigenze di "volume"
Reputazione:
0
ok mi puoi mandare qualche foto dello steg, perchè sul tuo mercatino nn lo trovato cmq nn me lo puoi fare 250 € compreso di spedizione???
PS: i PT382 è i Driver hanno range di frequenza diversa il PT mi definisce il suono e invece il Driver mi da volume capito perchè voglio montare sia i PT382 che i Driver
Reputazione:
32
Per lo steg sentiamoci in pm.
Su che frequenze fai lavorare i pt ed i driver?