Discussioni: 0
Reputazione:
0
Senza alcun dubbio tra i 3 vai con il ppi pc2150
Poi, per €400 nuovo e' una rarita' da prendere al volo
Reputazione:
0
Sarebbe stato diverso se ti avessero proposto l'autotek mean machine 333
Ma nuovo credo sia impossibile trovare,e anche usato e' molto raro
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Anche io preferisco il powerclass tra i tre ampli che hai proposto, l' ho sentito in un paio di macchine e mi è sembrato molto controllato come basso, buon erogatore di corrente e abbastanza musicale anche in gamma media.Gli orion che ho sentito, come XTR 2150, 2125SX e HCCA 250 danno il meglio, a mio avviso e con alcune differenze tra di loro, in gamma ultrabassa perchè in gamma media mi sono sempre sembrati un pò ruvidi e duri.
La serie tipo XTR500.2 che ti hanno proposto credo sia già successiva alle serie migliori di Orion.
Per quanto riguarda gli Autotek, effettivamente i Mean Machine (ad esempio model 99, 333) e la serie Street Machine hanno un' ottima reputazione, ma non ho mai avuto modo di sentirli in quanto sono piuttosto rari.
Un ultimo appunto riguardo i Powerclass, accertati che sia una prima serie perchè superiore alla seconda e si distinguono dalla sigla dell' ampli (la seconda serie ha il nome con finale .2) e dal colore del telaio (la prima serie è grigio scuro, quasi nero, con alcuni dettagli rossi mentre la seconda è grigio chiaro).
Reputazione:
0
Sicuramente e' un prima serie in quanto non mi risulta che abbiano fatto una seconda serie del pc2150.
E' stato prodotto nel 1997 e nel 1998 ma sempre con la sigla pc2150
Hanno fatto invece una serie limitata con estetica cromata.
Discussioni: 44
Reputazione:
1
occhio che con 400 sull'usat oprendi fior di amplificatori... ma fior fior... ovvio il nuovo ti da garanzie particolari. però un occhiatina dalla
ciao! [|)]
Discussioni: 22
Reputazione:
0
UP notizie? Max tu che dici?
Discussioni: 120
eccomi.
PC, senza nemmeno pensarci.
se poi è un OLD NUOVO, mai usato... che aspetti???