Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Orion XTR 500.2 vs Precision power pc 2150 (vedi m
Grz moltissimo delle info, è quanto mi aspettavo...Beh a quanto so un pò tutti e 3 prediligono la medio bassa, sulla medio alta sono un pò troppo "violenti" e "ruvidi" stando ai pareri che ho sentito in giro. Hai centrato a pieno quanto desidero, un basso bello deciso ma controllatoSmile

Grazie molte di nuovo
Rispondi

Senza alcun dubbio tra i 3 vai con il ppi pc2150
Poi, per €400 nuovo e' una rarita' da prendere al volo
Rispondi

Sarebbe stato diverso se ti avessero proposto l'autotek mean machine 333
Ma nuovo credo sia impossibile trovare,e anche usato e' molto raro
Rispondi

Anche io preferisco il powerclass tra i tre ampli che hai proposto, l' ho sentito in un paio di macchine e mi è sembrato molto controllato come basso, buon erogatore di corrente e abbastanza musicale anche in gamma media.Gli orion che ho sentito, come XTR 2150, 2125SX e HCCA 250 danno il meglio, a mio avviso e con alcune differenze tra di loro, in gamma ultrabassa perchè in gamma media mi sono sempre sembrati un pò ruvidi e duri.
La serie tipo XTR500.2 che ti hanno proposto credo sia già successiva alle serie migliori di Orion.
Per quanto riguarda gli Autotek, effettivamente i Mean Machine (ad esempio model 99, 333) e la serie Street Machine hanno un' ottima reputazione, ma non ho mai avuto modo di sentirli in quanto sono piuttosto rari.
Un ultimo appunto riguardo i Powerclass, accertati che sia una prima serie perchè superiore alla seconda e si distinguono dalla sigla dell' ampli (la seconda serie ha il nome con finale .2) e dal colore del telaio (la prima serie è grigio scuro, quasi nero, con alcuni dettagli rossi mentre la seconda è grigio chiaro).
Rispondi

Sicuramente e' un prima serie in quanto non mi risulta che abbiano fatto una seconda serie del pc2150.
E' stato prodotto nel 1997 e nel 1998 ma sempre con la sigla pc2150
Hanno fatto invece una serie limitata con estetica cromata.
Rispondi

occhio che con 400 sull'usat oprendi fior di amplificatori... ma fior fior... ovvio il nuovo ti da garanzie particolari. però un occhiatina dalla

ciao! [|)]
Rispondi

Attendo metà gennaio per l'acquisto per sentire il buon Max che ne pensa, si a scando si equivoci vi dico che è proprio quello di quel grigio scuro quasi nero, non quello argento Smile
Grazie moltissimo a tutti per le impressioni che mi avete fornito, a questo punto penso di escludere già subito l'orion ( almeno x i wf magari x il sub in futuro...) mentre per quanto l'autotek è un super sport ed effettivamente se è valido risparmiare il 25% restando su un ottimo prodotto non sarebbe niente male, no?
Se qualcuno avesse sentito sia il pc che l'autotek mi faccia sapere Smile
Rispondi

UP notizie? Max tu che dici?
Rispondi

eccomi.

PC, senza nemmeno pensarci.

se poi è un OLD NUOVO, mai usato... che aspetti???
Rispondi

Grz mille max Wink
Rispondi