Discussioni: 120
santa pazienza...
te li ha venduti? quindi avrà pure un recapito.
vai e te li fai cambiare.
non hai lo scontrino? è quello, la garanzia!!!
e per legge è valida due anni!
non te li vuole sostituire? digli che vai dalla finanza, vedi che te li cambia di corsa.
di dove sei si può sapere o sei dei servizi segreti e non si deve sapere???
dai, che se non ti fai aiutare, non possiamo fare miracoli.
8 lustri e non sentirli...
Discussioni: 12
Reputazione:
0
abito in provincia di Trento....in montagna zona Dolomiti...pr capirci..di più non posso dire...per motivi di privacy
comunque domani max dopodomani vado al mare ed ho già contattato un installatore che mi fa sostituire un solo MW come pezzo di ricambio.....così non ne devo prendere due...
credo che dove l'ho comprato...ci sia poco da fare....ahimè!!!
ciao!
MAc audio MP 4000
MW Focal Utopia 6W2
Tw AD T100
ESB 5000 Series DA 5290
SW: Hz Es 250 in cassa reflex
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Da noi è così, il giro è poco e si attaccano a tutto pur di guadagnare 2 lire in più (ovviamente perdendo un cliente)...Installatori con i contro da noi praticamente non ci sono, di bravi a fare i lavoretti invece sì...Sicuramente tutti su appuntamento la sett dopo cmq...
Discussioni: 12
Reputazione:
0
non solo....
gli installatori hanno uno o due kit al massimo...se vuoi quello ok...altrimenti ciccia!!!!
solo un cenro Masters mi ordinava i Focal come volevo io, facendomeli scegliee da un pieghevole...
ma vi rendete conto???
ma me li vuoi far sentir suonare o no?????
come fai a comprare un kit su un pieghevole?????
cose da pazzi!!!!!
dove li ho presi io, ionvece , erano ttti esposti ed alcuni kit si potevano sentire anche suonare....
un altro mi ha fatto sentire gli AD montati su una VW POLO
comunque forse ho risolto!
Prossima settimana vado al mare ed ho contattato un installatore che mi fornisce un MW Focal identico a quello che si è bruciato!!!
(e non la coppia)
i tweeter li ho sostituiti con due coral...ma se devo essere sincero il risultato non mi soddisfa molto...per lo meno mi farò il viaggio al mare con la musica...(almeno questo)
ciao!
MAc audio MP 4000
MW Focal Utopia 6W2
Tw AD T100
ESB 5000 Series DA 5290
SW: Hz Es 250 in cassa reflex