18-11-2014, 20:20
porta MMI ed è tutto integrato nel cruscotto, oltre ad essere tutta la macchina, impianto audio compreso, cablata in fibra ottica...quindi unica alternativa è l'alto livello.
considerate che attualmente nel posteriore non ho nulla e sul fronte ho un kit a 3 vie di serie...con delle belle casse di cartone...non so neanche se c'è un crossover, quindi non so se nella portiera anteriore arriva 1 solo cavo audio che entra nel crossover e quindi dovrei prendere quel cavo prima che entri nel cross e portalo al bit ten o arrivano 6 cavi (3 pos. e 3 neg.) che vanno alle altrettante casse....mentre la centralina dello stereo la porta dietro nel bagagliaio e l'installatore vuole prendere l'alto livello direttamente da li, senza portare i cavi dagli sportelli un'altra volta dietro. Se sapessi quale cavi usare farei tutto io, ma purtroppo non è una macchina semplice...
oltre al discorso collegamento, e casse che c'è da scegliere tra le monza e ESK, come ampli usato sui 200€ massimo cosa mi consigliate?
considerate che attualmente nel posteriore non ho nulla e sul fronte ho un kit a 3 vie di serie...con delle belle casse di cartone...non so neanche se c'è un crossover, quindi non so se nella portiera anteriore arriva 1 solo cavo audio che entra nel crossover e quindi dovrei prendere quel cavo prima che entri nel cross e portalo al bit ten o arrivano 6 cavi (3 pos. e 3 neg.) che vanno alle altrettante casse....mentre la centralina dello stereo la porta dietro nel bagagliaio e l'installatore vuole prendere l'alto livello direttamente da li, senza portare i cavi dagli sportelli un'altra volta dietro. Se sapessi quale cavi usare farei tutto io, ma purtroppo non è una macchina semplice...
oltre al discorso collegamento, e casse che c'è da scegliere tra le monza e ESK, come ampli usato sui 200€ massimo cosa mi consigliate?