Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao,
devo regalare una nuova autoradio a mio marito, che ascolta prevalentemente radio e cd. Vorrei stare al di sotto dei 110 euro. Cosa mi consigliate?
Ho girato un po' per la rete e ho constatato che le marche più consigliate sono Alpine (i prezzi però sono alti), JVC, Pioneer e Kenwood, ma i pareri sui vari modelli sono contrastanti. Aiutatemi, ora sono più confusa di prima.
Grazie
Discussioni: 65
Reputazione:
42
23-12-2016, 20:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2016, 20:04 da Maverix.)
Se non ha particolari esigenze, tipo andare a sostituire altri componenti, costruirsi un impianto, un prodotto che va ultimamente e pare essere valido è la Jvc971bte, gemella della kenwood x5000bt, che però pare abbia problemi nella poca luminosità del display.
Comunque su quella fascia di prezzo, se interessa solo cd e radio, sono più o meno tutte simili, magari cerca di rimanere su marchi famosi, alpine-jvc-sony-kenwood-clarion.
Evita majestic-audiola-auna e cineserie varie.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 33
Reputazione:
5
Ciao elisa...bè diciamo che su quella cifra...sono un po' tutte uguali le sorgenti...quindi il mio consiglio è alla fine quello di scegliere un po' più per l' estetica.... radio CD e usb le hanno tutte...magari può essere utile trovare qualcosa con il Bluetooth che in macchina è super comodo così da usare il telefono in modo sereno...
Puoi guardare modelli tipo Pioneer DEH 3900bt...deh4800bt ( in offerta su Amazon) oppure jvc KD-R864bte..