Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo impianto Seat Leon II
#1
Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco, spero col vostro aiuto di avere le idee un pò più chiare su come realizzare il mio nuovo impianto.
Premetto di essermi rivolto già a "professionisti" del settore, con risultati abbastanza deludenti, ecco perchè ho deciso di provarci da solo...

Ho una Seat Leon II modello, nei prossimi giorni dovrei montare un Clarion AMV477VD , davanti monto il kit Hertz DSK 165 (160W), dietro ho ancora le casse originali.
La mia intenzione sarebbe di procedere innanzitutto all'insonorizzazione di tutti e quattro gli sportelli, di spostare dietro il kit Hertz, di mettere davanti delle casse migliori, aggiungendo se necessario un ampli e un sub.
La mia perplessità sta soprattutto nella scelta dei componenti, e qui dovete salvarmi!

Vorrei realizzare un impianto da ascolto, non mi interessa la super potenza da gara, cerco "solo" qualità senza timore di alzare un pò il volume
Ascolto musica di ogni genere, ma, per restringere un pò il campo, diciamo che in auto ascolto prevalentemente hard-rock/metal/industrial e un pò di hiphop (ben contaminato )

quindi:

1) Quali casse (marca e modello) posso mettere davanti al posto delle Hertz?
2) E' consigliabile mettere anche un amplificatore e un sub x il tipo di impianto ke voglio realizzare? Se si quali prodotti potrebbero fare al mio caso?

Non ho ankora un idea kiara del budget, vorrei prima capire a che spese andrei in kontro per portare a termine il mio intento.

Grazie infinite a tutti coloro che vorranno essermi d'aiuto e scusate se mi sono dilungato "un tantino"
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.