Discussioni: 5
Reputazione:
0
Ciao nella mia punto prima serie o praticato un foro da 16cm per un woofer,ma essendo che tra il pannello e la scocca del'auto c'è un vuoto credo che il suono ne perde un tot,come potrei colmare questa distanza? qualcuno ha un disegno qualcosa?Grazie
Discussioni: 120
che tu insonorizzi o faccia una tasca, quello che conta è evitare assolutamente che si sia "aria" tra il supporto dell'altoparlante e il foro d'incasso della lamiera.
ciò produce cancellazioni di fase acustica; risultato, suono mediocre, bassi inesistenti, sensazione di confuso, impastato sulla voce.
la cosa più semplice è creare uno spessore di legno che possa fare da convoglio e da supporto allo stsso tempo.
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Una valida alternativa è far come ho fatto io:
Ovvero schiuma espansa tra la cartella e la lamiera interna. Ne spruzzi un bel pò, ascigando si ginfierà e poi con un semplice taglierino sagomi il tutto. Ma per avere un condotto ad hoc conviene anche che spennelli per bene di resina liquida la parte gialla che si vede.[
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 120
Discussioni: 5
Reputazione:
0
ma che è la schiuma quella intendo per l'edilizia?
Discussioni: 117
Reputazione:
4
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SantoLeardo ha scritto:
<br />ma che è la schiuma quella intendo per l'edilizia?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si, quella che si vende in bombolette spray, propio quelle usate in edilizia.[
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???