Discussioni: 3
Reputazione:
0
ciao a tutti sno u po ignorante sulla materia il mio amplificatore fa arrivare alle case un suono distorto e a colpi cioe si ente ma molto male la potenza delle casse e d gran lunga superiore alle uscite dell amplificatore qualcun sa dirmi il mtivo grazie mille..
Discussioni: 213
Reputazione:
19
hai per caso il gain al massimo???
Reputazione:
19
detto per intenderci è il volume dell'amplificatore....
poi che tipo di casse sono??? coassiali? un kit con crossower???
non è che per caso hai un filtro premuto e stai tagliando le frequenze erroneamente???
Reputazione:
0
sno 2 subwoofer da 200 w rms ma e strano xke all inizio andava benissimo tutto dp un po e successo quelo ke ho gia spiegato
Reputazione:
19
non hai risposto alle mie domande...
hai il gain al massimo???
non è che per caso hai un filtro premuto e stai tagliando le frequenze erroneamente???
per capire meglio te ne pongo delle altre...
è un 4 canali o uno stereofonico? se puoi postaci i dati
come sono collegate le bobine e che tipo di sub sono?
bisogna vedere prima di tutto che ampli è se ce la fa a tirare due sub senza che abbia tutta questa distorzioni che ci dici....
Reputazione:
0
no il volume nn e al massimo nn csno filtri bloccati xke se all inizio si sentivano bene e uguale a prima nn ho toccato niente i sub sono a bobina singola anno il piu e il meno e ognuno e attaccato a un uscita dell amplificatore
Reputazione:
0
e 4 canali ma uno 2 canali nn vanno quindi a 2 uscite ovvero 2 piu e 2 meno dve sno attakkati sub