Discussioni: 5
Reputazione:
0
ciao ragazzi ho questo dubbio su che woofer prendere voi mi sapete consigliare??
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Dunque..Dipende cosa cerchi..
ML 165 e ML 1600 non sono proprio la stessa cosa..
Adottano entrambe il sistema V CONE ma fondamentalmente sono due componenti diversi..
l'ML 165 appartiene alla serie piu economica della MILLE,in pratica è un HV 165 in certi senti ma molto piu perfezionato timbricamente e meccanicamente,nasce in genere per una mediobassa piuttosto robusta ,possente e veloce..l'ML 1600 è molto piu raffinato acusticamente e musicalmente,è un pelo piu lento del ML 165 perchè non è adatto a generi musicali veloci ma ti offre una mediobassa piu calda e molto piu precisa..
Discussioni: 44
Reputazione:
1
la differenza più grossa se non dico minchiate è il magnete. ferrite ml 165, neodimio ml 1600...
Discussioni: 5
Reputazione:
0
quindi dite che se io ascolto molto dance rap mi consigliate ml165 avendo piu bassi e è un poco piu veloce giusto??
Discussioni: 1
Reputazione:
0
se deve prendere l'hv165 meglio allora spendere la stessa cifra per altri tipi di woofer,senza offesa ma dopo due anni di hv165.......[xx(]
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Si ok..ma li hai avuti tu però...non lui..
Lui credo che questi discorsi in sto momento gli lasciano il tempo che trova..
Magari è meglio se ha possibilità di andarseli ad ascoltare cosi a seconda dei suoi gusti musicali puo trarre conclusione se questo tipo di ap rientra nei suoi parametri di apprezzamento..
Fosse per me lo spingerei piu per gli HV 165 L rispetto gli HV normali,se vuole rimanere per forza su HZ..
Gli L non costano poi tanto di piu e secondo me vanno molto meglio rispetto gli HV normali..
Cmq farei un pensierino sul Ciare cw 162,un Impact 6632,qualcosa dei Faital Pro..se gli piace la dinamica e sentire forte..visto che come prestazioni confronto al prezzo che costano non sono da meno nemmeno loro..secondo me..