Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lampadine H4 Vs Impianto Car Audio
Salve a tutti.
Prima di tutto, vorrei scusarmi con i moderatori di questa sezione, se il mio topic non sarà inerente ad esso, ma non sapevo dove postare la mia discussione oltre che qui.

Vi porgo il mio problema:

Ho una citroen c2 e con tanto impegno sono riuscito a piazzargli un impianto audio, soddisfacente per le mie esigenze, composto da un FA ed un Sub tutti e 2 collegati a 2 amplificatori. Il FA ha una potenza di 97x2 rms mentre il Sub 400w rms.

Il mio problema è che molto spesso (ogni 2 mesi circa) mi si fulmina una lampadina dei fari anteriori. La mia macchina ha l'accensione automatica dei fari percui se mi capita di avviare il motore di sera, le luci si accendono contemporaneamente.
Un mio amico elettricista mi ha detto che la causa potrebbe essere l'impianto audio perchè, anche se spento al momento dell'accensione dell'auto, acculuma lo stesso tensione.

Secondo voi è probabile che sia così?
Rispondi

dì al tuo amico di continuare a fare l'elettricista

magari il tuo problema riguarda l'assorbimento che ha il tuo impianto a pieno reggime dando sbalzi alla centralina delle lampade
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pj1986 ha scritto:
<br />magari il tuo problema riguarda l'assorbimento che ha il tuo impianto a pieno reggime dando sbalzi alla centralina delle lampade
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Come rimediare?
Rispondi