28-11-2008, 08:05
Ieri sera, dopo una settimana in attesa del giovedì, per poter provare il nuovo acquisto americano (Furi hq2100)sulla car di forno (in attesa di completare il mio impianto) chiamo forno e purtroppo mi comunica che non possiamo svolgere test in quanto ha distrutto il telecomando della sua auto.. E quindi, per non sottostare ai -1,-2 gradi presenti in strada, abbiamo deciso di rimandare a settimana prossima..
Quindi, dopo aver fatto divertire forno ke se ne stava tranquillo e beato a giocherellare sulla mia 9855, abbiamo scoperto il suo vero grande amore !! Presente nella car di sua mamma..
Ecco lo stupore alla sola vista !!
E immaginate la faccia appena averla accesa !!
p.s. Immaginate anche il volume al max con i bassi e gli alti a +7
peccato per il loud nn presente.. Ah già .. Forno ha stabilito anche il record di tasti massimi premuti in 10 secondi.. 40.. :-DD
Immagine:
306,36 KB
Quindi, dopo aver fatto divertire forno ke se ne stava tranquillo e beato a giocherellare sulla mia 9855, abbiamo scoperto il suo vero grande amore !! Presente nella car di sua mamma..
Ecco lo stupore alla sola vista !!
E immaginate la faccia appena averla accesa !!
p.s. Immaginate anche il volume al max con i bassi e gli alti a +7
peccato per il loud nn presente.. Ah già .. Forno ha stabilito anche il record di tasti massimi premuti in 10 secondi.. 40.. :-DD
Immagine:
306,36 KB