Discussioni: 70
Reputazione:
0
Scusatemi,una domanda che in questi giorni mi gira per la mente,
La serie HV audison HV 16-30 sono classe A?
Intendo non la linea THK ma la prima serie...perchè io ho un HV16 THK e aprendolo sulla scatolina dei drive c'è scritto in grande classe A ma sulla prima serie sempre sulla solita scatolina non c'è scritto classe A.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
che io sappia nessuno di loro è interamente in classe a pura, anche perche per garantire quelle potenze servirebbe un generatore autonomo [:246]
Reputazione:
0
ciao Marco,come scrivo di audison arrivi te subito,da qui si vede che a te come me è una marca che ti piace.
Io il mio HV16thk,levando il coperchietto ho visto che sui due drive dove c'è scritto tomahawk seguita sotto la scritta "A"Class Linear Driver...e comunque anche parlando con il rappresentante di zona mi sembra di aver capito che è un classe A....mentre i primi HV credo di no....comunque riparlerò con il rappresentante presto....
Però sembrerebbe strano che la linea thesis non sia in classe A...
Reputazione:
0
Ciao Marco,be questo discorso detto da te potrebbe essere vero....però la linea thesis che proviene su base HR100...
Siccome anche io non ne sono sicuro mi informo direttamente dall'elettromedia e poi farò sapere.
Io il mio HV16 l'ho comprato,fatto rimettere a nuovo dall'elettromedia ma per ora è in un cassetto,quindi non ho avuto modo neanche di provarlo...ma come sono curioso!!!
Ciao