Discussioni: 120
|
posodj ha scritto:
pero ultimamente si sta parlando strabene di sta carpower-monacor
Se la qualita prezzo degli amplificatori è come gli altoparlanti che produce e, allora cè da farci un pensierino....
|
non esageriamo però.
gli altoparlanti sono una cosa; i finali (non a caso a marchio carpower e NON monacor) sono quello che sono. un prodotto di fascia economica. non aspettiamoci miracoli, non ne fanno. suonicchiano, mrglio di altri prodotti pari fascia... ma suonicchiano. amen.
ah, riguardo l'iridium...
[V]
tra i tre forse il migliore seppur di poco, è prorpio l'hertz.
Discussioni: 44
Reputazione:
1
allora... io l'hertz posso dire che è un ampli che è un mulo. l'ho trattato peggio di forno con i suoi amplificatori.. roba ponte 2 ohm.. poi lo vendetti a un agricoltore che lo maltratta peggio di me. per quanto ne so è li dopo 5 anni che fa il suo dovere (e io lo presi usato) . ovvio non ti puoi aspettare una qualità eccezionale. però tra i 3 citati penso sia il migliore.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
dei tre l'unico che ho provato è il carpower...e tornassi indietro mi terrei quei soldi in tasca aspettando tempi migliori...
Discussioni: 120
|
Sat ha scritto:
dei tre l'unico che ho provato è il carpower...e tornassi indietro mi terrei quei soldi in tasca aspettando tempi migliori...
|
è un percorso che fanno tutti, amico mio.
ho clienti che hanno girovagato come zombi alla disparata riceca del finale della vita, cercando di spendere sempre il meno possibile.
dopo aver dilapidato fortune, hanno ascoltato 400 euro di finale NUOVO (...Synthesis...[
]), e sono stati folgorati come Paolo di tarso.
Discussioni: 86
Reputazione:
3
hahaha a qst punto investi in 1 inverter e su 1 buon ventilatore a pale[:p][:p]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg