|
nico156 ha scritto:
meglio che m'informo meglio sul lavoro fatto anche se ho paura di risultare un po' scortese con l'istallatore che in fin dei conti si è sempre dimostrato onesto..
grazie della dritta..
ma ragionando a prezzo dici che con 70 euro che ho speso per i crox due vie li ha fatti a orecchio?
|
Lungi da me pensare che un collega possa essere disonesto. qualcono forse lo sarà amche, ma la categoria è fondamentalmente sana.
diverso è invece il discorso legato alla preparazione tecnica.
un buon crossover, sicuramente migliore di quelli preconfezionati, tutti gli installatori sono in greado di costruirlo, se si ha un minimo di conoscenze tecniche e una discrete preparazione d'ascolto.
ma una taratura figlia di analisi, verifiche, etc richidete tempo e strumenti. il che comporta una spesa superiore a quella che hai pagato.
dopodichè, anche io ho fatto tarature quasi gratis... ma dipende dalle situazioni; ad un cliente a cui ho installato tutto io, ho dato parte dei materiali, etc... non potrei, ogni volta che modifichiamo qualcosa nella configurazione (per esempio, un cambio di sorgente)far pagare il prezzo "pieno"!