Discussioni: 213
Reputazione:
19
bravo!! nn sono venute male!
Discussioni: 120
bene.
ora mi raccomando, le misure.
sia in profondità che in altezza, onde evitare errori difficilmente rimediabili.
ricordati che poi, una volta bloccate loro sulla ratella, e steso il panno, dovrai resinare il tutto con le cartelle montate, onde evitare torsioni delle stesse.
ricordati anche di creare dei perni prigionieri per sostenere il tutto. i soli gancetti a pressione originali, non bastano.
Discussioni: 102
Reputazione:
4
Certo quindi mi tocchera scocciare tutto maniglia bottoni dei vetri maniglia delle porte onde evitare di fare disastri con la resina liquida![
]
Too fast to live, too young to die.
Reputazione:
4
Hahahahaha davvero!!la metto sotto un telo di plastica a via!!poi nn la uso più![
][8D]
Reputazione:
4
oggi ho fatto le dime anche x i medi che aimè dovro mettere x forza in porta nel senso che a montante non ci entrano o meglio non sono in grando di trovare una soluzione pratica\poco laboriosa x farceli stare senza stravolgere il cruscotto!![
][
]
Immagine: 188,99 KB
Immagine: 190,56 KB
e l ipotetica posizione di tutto in porta che resta la scelta migliore anche acusticamente parlando in quanto riuscirei a far lavorare meglio il medio[
]
Immagine: 199,57 KB
esigo\pretendo\desidero\voglio\vi impongo e imploro dei suggerimenti critiche e opinioni al riguardo!!hauuauhauahau[
][
]
Reputazione:
4
nn si vede l immagine..[
]
Reputazione:
4
grazie! fidati che l anello del wf è enorme!! sono quasi 23 cm..e facendo cosi il medio mi andrebbe troppo a toccare la parte alta della cartella dove ho il cruscotto rischiando poi che la porta nn mi si chiude piu![
]