Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inizia a prendere forma..
bravo!! nn sono venute male!
Rispondi

bene.

ora mi raccomando, le misure.

sia in profondità che in altezza, onde evitare errori difficilmente rimediabili.

ricordati che poi, una volta bloccate loro sulla ratella, e steso il panno, dovrai resinare il tutto con le cartelle montate, onde evitare torsioni delle stesse.

ricordati anche di creare dei perni prigionieri per sostenere il tutto. i soli gancetti a pressione originali, non bastano.
Rispondi

Certo quindi mi tocchera scocciare tutto maniglia bottoni dei vetri maniglia delle porte onde evitare di fare disastri con la resina liquida![Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

Michelangelo ha scritto:

Certo quindi mi tocchera scocciare tutto maniglia bottoni dei vetri maniglia delle porte onde evitare di fare disastri con la resina liquida![Big Grin]

ihihihi anche la macchina!
Rispondi

Hahahahaha davvero!!la metto sotto un telo di plastica a via!!poi nn la uso più![Big Grin][8D]
Rispondi

oggi ho fatto le dime anche x i medi che aimè dovro mettere x forza in porta nel senso che a montante non ci entrano o meglio non sono in grando di trovare una soluzione pratica\poco laboriosa x farceli stare senza stravolgere il cruscotto!![Sad][Sad]

Immagine:
[Immagine: 2009523175959_medio%20in%20porta.jpg]
188,99 KB

Immagine:
[Immagine: 200952318034_medio%20in%20porta%202.jpg]
190,56 KB

e l ipotetica posizione di tutto in porta che resta la scelta migliore anche acusticamente parlando in quanto riuscirei a far lavorare meglio il medio[Big Grin]

Immagine:
[Immagine: 200952318155_posizione%20medio%20in%20porta.jpg]
199,57 KB

esigo\pretendo\desidero\voglio\vi impongo e imploro dei suggerimenti critiche e opinioni al riguardo!!hauuauhauahau[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michelangelo ha scritto:

oggi ho fatto le dime anche x i medi che aimè dovro mettere x forza in porta nel senso che a montante non ci entrano o meglio non sono in grando di trovare una soluzione pratica\poco laboriosa x farceli stare senza stravolgere il cruscotto!![Sad][Sad]

e l ipotetica posizione di tutto in porta che resta la scelta migliore anche acusticamente parlando in quanto riuscirei a far lavorare meglio il medio[Big Grin]

esigo\pretendo\desidero\voglio\vi impongo e imploro dei suggerimenti critiche e opinioni al riguardo!!hauuauhauahau[Big Grin][Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

dunque considerando anche il tuo post sulla posizione del wf ho cercato di fare una modifica alla tua img sulla posizione di wf e medio... diciamo che potresti sposare il wf in obliquo il piu possibile all altro e senza trascurare il medio... guarda un po:

Immagine:
[Immagine: 200952519532_porta.jpg]
96,48 KB

che ne pensi? tanto la tasca, sportello devi cmq ricostruirlo interamente in vtr...
Rispondi

nn si vede l immagine..[Sad]
Rispondi

grazie! fidati che l anello del wf è enorme!! sono quasi 23 cm..e facendo cosi il medio mi andrebbe troppo a toccare la parte alta della cartella dove ho il cruscotto rischiando poi che la porta nn mi si chiude piu![Big Grin]
Rispondi

neache spostando il medio verso il poggiagomito quindi piu a sinistra di dove è ora in foto e cercando di alzare il piu possibile il secondo wf cosi non "nascosto" dal sedile

Immagine:
[Immagine: 200952521542_porta.jpg]
94,96 KB
Rispondi