Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo progetto twingo
è un "mastice" di mia invenzione.

pasta di legno additivata con resina.
Rispondi

maxtarget ha scritto:

è un "mastice" di mia invenzione.

pasta di legno additivata con resina.
manco Cristo fa certe creazioni XD
grande max eheh ^_^

ma che vantaggio si ha a mettere li vicino al vetro i mid woofer??? e non è meglio metterli indirizzati più verso l'interno che verso il parabrezza???
Rispondi

non è una "creazione" derivante da chissà quali doti metafisiche; semplicemente ho rispolverato le mie conoscenze di restauratore; se volete saperne di più, cercate su internet la paraloid b72; è una particolare resina che si utilizza nel restauro ligneo per consolidare essenze vecchie di secoli. nel mio caso è servita per poter assemblare due componenti chimicamente molto diversi tra loro (legno e pvc).

riguardo i wf puoi osservare che non sono puntati solo sul vetro. parte dell'emissione riflette, ma non completamente. la riflessione in sè potrebbe essere dannosa, ma se in sede progettuale ne tieni conto e ti avvali delle dovute misurazioni strumentali, riesci a sfruttarla a tuo vantaggio. tieni sempre presente che questa vettura gareggia in pure sound (la ex "pure passive"); quindi non ci sono dsp, processori, x-over elettronici, allineamenti teporali digitali di sorta.
Rispondi

maxtarget ha scritto:

non è una "creazione" derivante da chissà quali doti metafisiche; semplicemente ho rispolverato le mie conoscenze di restauratore; se volete saperne di più, cercate su internet la paraloid b72; è una particolare resina che si utilizza nel restauro ligneo per consolidare essenze vecchie di secoli. nel mio caso è servita per poter assemblare due componenti chimicamente molto diversi tra loro (legno e pvc).

riguardo i wf puoi osservare che non sono puntati solo sul vetro. parte dell'emissione riflette, ma non completamente. la riflessione in sè potrebbe essere dannosa, ma se in sede progettuale ne tieni conto e ti avvali delle dovute misurazioni strumentali, riesci a sfruttarla a tuo vantaggio. tieni sempre presente che questa vettura gareggia in pure sound (la ex "pure passive"); quindi non ci sono dsp, processori, x-over elettronici, allineamenti teporali digitali di sorta.
ihihih però vorrei sentirla dal vivo un giorno....
ma per caso starai a rimini a marzo per il my special car???
Rispondi

no.

Rimini è un gran bell'evento, ma non rientra tra le mie priorità. e di questi tempi, una trasferta simile non si può affrontare a cuor leggero.
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:

no.

Rimini è un gran bell'evento, ma non rientra tra le mie priorità. e di questi tempi, una trasferta simile non si può affrontare a cuor leggero.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ah max ma tu sei siciliano? o calabrese...nn ricordo...XD
io sono pugliese...nn dovremmo manco essere trroppo lontani...
eheheh

ti vorrei ringraziare di persona un giorno per tutto l'aiuto che mi stai dando con questo impianto...
Rispondi

ciao max che tw sono? la griglia è interessante...
Rispondi

gaetano.genesis ha scritto:

ciao max che tw sono? la griglia è interessante...
monacor dt 254...se dici quelli enormi...
li ha montati anche forno...ed io fra 3 giorni ^_^
Rispondi

la griglia è la sua?
Rispondi

gaetano.genesis ha scritto:

la griglia è la sua?
si..sono belli grossi eheheh
infatti per montarli nella mia devo tappare il triangolo dei montanti e fare il supporto in vtr...ma la cosa mi affascina ^_^
Rispondi