Discussioni: 120
Sono fuori sede e da qui non posso accedere alla mia hotmail (se hai mandato posta); se invece hai mandato PM, manda mail; i pm qui funzionano a...random.
Discussioni: 36
Reputazione:
69
ho provato ha mandarti una email su messenger....dicevi là !
ha solo da tre mesi che uso il pc [

] ancora non ho capito bene un pò di cose!
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 36
Reputazione:
69
[

]tutto OK...ricevuto risposta 
]
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
ok, dario.
tieni presente che quel "quid" è... "cosa nostra".. LOL!
Discussioni: 69
Reputazione:
0
nessuno più parla di abola??
Discussioni: 16
Reputazione:
1
Ma come pretendi che da un installatore con la stessa cifra ottieni lo stesso risultato?? Io certe volte mi stupisco di queste affermazioni.. UN installatore è un professionista del mestiere che paga affitto per il posto dove effettua il lavoro,paga bollette, anticipa soldi per il materiale che non sa se venderà e in più ci deve mantenere la famiglia!
TU DIMMI SE FACENDO TUTTO SOLO E ACQUISTANDO QUA E LA PER RISPARMIARE HAI PENSATO A TUTTO QUESTO!
MA PER FAVORE!!
|
arunmaltese ha scritto:
bomber, io parlo di materiale, non di mano d'opera! sto solo parlando di materiali! altra cosa: i prf per esempio li ho proprio presi da 1 installatore, stesso discorso vale per i monacor. Io mi riferivo a tutti quelli, e ce ne sono davvero tanti, che vanno da 1 installatore (che sia + o - quotato) e gli sbattono in faccia certe cifre da capogiro, senza poi sapere cosa ti montano, tutto qua.[ ]
|
perchè ti ho sempre detto che ci sono due categorie, di installatori; così come potresti sdoppiare un pò tutte le categorie di professionisti-artigiani;
- quelli che lavorano per sopravvivere-vivere e non vanno oltre al risultato monetario della giornata;
- quelli che metteno sullo stesso livello la necessità di vivere, con la passione per il loro lavoro e la ricerca della soddisfazione, sia propria che del committente. spesso guadagnando molto meno dei primi.