27-08-2008, 02:20
uhauahuahauh [
][
][
]
cmq a causa di un numero che sembra un 4 ho sbagliato!!
allora ricapitolando...
stereofonia (che sarebbe la posizione della scena sonora nel complesso) ho fatto 7 su 8
scena sonora 6 su 8
equilibrio timbrico:
alte 7 su 8
medie 6 su 8
basse 6 su 8
linearità 4 su 5
dettaglio della riproduzione 4 su 5
dinamica 4 su 5
potenza espressa in assenza di disorzione 7 su 8! (c***o allora i gain andavano beneeee maxx)
rumore nessun tipo
bonus track 24 su 30[
]
totale 75 punti... ci dovrò lavorare un pò ma cmq mi ritengo stra soddisfatto considerando che ho tarato l'auto da solo e costruito piu o meno tutto io![
][
][
]
in totale ho quasi eguagliato il terzo classificato che si è classificato con 106 punti! il suo impianto era composto da una p-88 lrx 5.6 mid e wf focal k e tw hertz ml e sub focal 33v2 [
]

cmq a causa di un numero che sembra un 4 ho sbagliato!!
allora ricapitolando...
stereofonia (che sarebbe la posizione della scena sonora nel complesso) ho fatto 7 su 8
scena sonora 6 su 8
equilibrio timbrico:
alte 7 su 8
medie 6 su 8
basse 6 su 8
linearità 4 su 5
dettaglio della riproduzione 4 su 5
dinamica 4 su 5
potenza espressa in assenza di disorzione 7 su 8! (c***o allora i gain andavano beneeee maxx)
rumore nessun tipo
bonus track 24 su 30[

totale 75 punti... ci dovrò lavorare un pò ma cmq mi ritengo stra soddisfatto considerando che ho tarato l'auto da solo e costruito piu o meno tutto io

in totale ho quasi eguagliato il terzo classificato che si è classificato con 106 punti! il suo impianto era composto da una p-88 lrx 5.6 mid e wf focal k e tw hertz ml e sub focal 33v2 [