<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alvcarm ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">megane ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davidetuning206 ha scritto:
ho letto anche il nome audioqueest...io ho 2 audioqueest aq190...secondo voi come sono? Ne uso solo uno su una coppia di ct267...
p.s. ma questi audioart hc in che modelli esistono? il mio audioart 200.2 rientra in qualche serie o no?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
gli audioqueest...sono i vecchi steg ....gli aq190 nel 1995 costavano 503.000 LIRE
[B)] non è un granché
anche uno steg k202 sta sullo stesso prezzo è non penso penso che"non sia un granchè"(solo perchè costa relativamnte poco);
cioè è una valutazione che hai fatto in seguito ad un ascolto o semplicemente basandoti sul prezzo?
sono interessato al giudizio sull' AQ 190,chi l'ha sentito?
quello che volevo dire e che l' aq 190 non è un old school[
]
era un entry level dei tempi passati.
no non mi sono basato sul prezzo...ho ascoltato sia gli aq gli sl2120 /slx 1090 gli audiosystem ads e htl i steg aq e qmos....k 12...solo il k2.02 non ha ascoltato.....ma ci metto la mano sul fuoco ..che suona meglio del' aq190.
PS penso che basta e avanza anche il k2.01 se è per i ct 267....oppure un OLD SCHOOL serio...non l' aq.