Discussioni: 120
|
prisonbreak ha scritto:
urka... beh se lo spazio non c'è, lo si crea.. a colpi di smeriglio e saldatrice! [:246] |
indubbiamente. basta fare le cose con la testa.
|
e bravo max.. vorrei tanto vedere quel cruscotto ultimato.. |
vedrai, vedrai...[
]
questo progetto è molto complesso e impegnativo. sono previste profonde modifiche a tutti gli interni, e il cruscotto NON sarà modifcato, ma costruito di sana pianta.
ma non posterò molto durante il work in progress... vi rovinerei la sorpresa. la sua conclusione è programmata per fine aprile 2010, in tempo per la nuova stagione di gare.
non mi dimentico della lupetta, e sai cosa voglio fare.
[
]
giusto per completezza, ecco come si presenta ora il longherone scatolato che sostiene il cruscotto:
Immagine: 164,47 KB
il ripristino con le barre di ferro si è reso necessario in quanto, pur essendo il longherone solidale allo scatolato superiore, se non avessi creato quelle "U" e se non avessi notevolmente rinforzato il montante laterale, avrebbe dato una impressione di potenziale cedimento. ora, non cede nemmeno a martellate... si deforma, semmai; ma non si abbassa, e non si sposta lateralmente.
[8D]
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Che dire.......
alla faccia
|
marcogreco5 ha scritto:
Max è un 2 vie, i ciare in porta li lascerai spenti, ti leggo nel pensiero []
|
Ehehehehe... Stefano, stavolta hai letto solo una parte...
[
]
|
marcogreco5 ha scritto:
no è così [}] con dei 13 litrati a cruscotto e con un sub anteriore che permette di alzare molto il passa-basso non hanno senso quei 20 in porta...creano solo problemi
|
non ti ho detto che hai "letto male".
ma che hai letto solo una parte...
[
]
capirai, cosa intendo dire. per ora però mantengo un briciolo di suspance.