Discussioni: 82
Reputazione:
0
io ne avrei montato qualcuno in meno ma con un volume in reflex, non dovrebbero volere troppi litri.
Discussioni: 120
|
bigotto ha scritto:
io ne avrei montato qualcuno in meno ma con un volume in reflex, non dovrebbero volere troppi litri. |
un reflex con più di un altoparlante dentro il medesimo volume di carico, perdipiù poco controllato e controllabile come ua portiera, rischia di innescare più problemi che benefici.
alla fine un fronte del genere, ha comunque bisogno di una sezione sub che gli stia dietro, quindi andare incontro alle oggettive difficoltà per ottenere una configurazione reflex funzionante, la vedo come una inutile forzatura.
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Altoparlanti interessanti.. spero che la tua volontà di pilotarli con l'opti2000d era iuna battuta!!
Discussioni: 117
Reputazione:
1
per amplificali vedo bene qualche mostro di casa tec
Discussioni: 7
Reputazione:
0
con una mms e una bobina da 100mm (nemmeno un sub cel'ha da 100!) terrà sicuramente molti watt ma i 96 db di efficienza li vedo molto ottimistici!!! Ti ci vorranno un camion di batterie per alimentare 1 CLASSE AB o 2 CLASSE AB da almeno 1,5/2 KW l'uno, oltre al fatto che dovrai abbinare un driver che scenda moltissimo, possibilmente con gola da 2", io ci vedrei meglio dei 10PR300
Discussioni: 120
|
airjetline ha scritto:
con una mms e una bobina da 100mm (nemmeno un sub cel'ha da 100!) |
...perchè comprate altoparlanti di m...da, Davide. pensa che l'Elate SW Morel da 5" (avete letto bene... 13cm!) ha la bobina da 75mm. così come il supremo.
[
![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
]
|
terrà sicuramente molti watt ma i 96 db di efficienza li vedo molto ottimistici!!! |
se il fattorer di forza è reale, ci possono stare.
Ti ci vorranno un camion di batterie per alimentare 1 CLASSE AB o 2 CLASSE AB da almeno 1,5/2 KW l'uno, oltre al fatto che dovrai abbinare un driver che scenda moltissimo, possibilmente con gola da 2", io ci vedrei meglio dei 10PR300
[/quote]
giusto.
[8D]