Discussioni: 9
Reputazione:
0
le mie portiere sono mi sembra in truciolato rivestito di pelle nera e le chiusure sono a incastro(clips,quelle a forma di piramide)
facendo tutto il pannello in vetroresina e legno verrebbe fuori una portiera perfetta per fare da cassa ai cm e in piu vibrerebbe di meno o non vibrerebbe proprio al contrario di quelle originali che non posso mettere niente nelle tasche xche se no vibra e fa rumore
cmq i cm200 con lo ste 320 suonano meglio che con il coral?
Discussioni: 213
Reputazione:
19
beh lo steg è un ottimo amp per le medio basse!
le coral sn proprio un tipologia diversa di componente rispetto ai cm!
Reputazione:
0
spiegati meglio cosi capisco bene
Reputazione:
0
scusa allora per avere il suono buono e completo oltre hai tweter(hoi ct267 nuovi ancora da montare) e ai cm200(che sono medi puri) mi servirebbe un medio-basso/basso per completare il suono visto che il sub e nel baule ed e distante(bmw berlina 4porte)
e se metto
ct267+monza165+1o2cm200 a posta che ne dici?
oppure
ct267+1o2cm200+un doppio cono della ciare?
Reputazione:
0
cioe io vorrei piu o meno che il suono si sentisse come sulle casse dello stereo di casa cioe limpido e pieno
lo so che quelle di casa hanno la loro cassa sono meno sollecitate sono a 8 hom e stanno ferme pero io voglio sentire il suono perfetto cosi
non con troppo basso o troppo/solo botta cioe la botta si pero deve essere corposa e udibile bene anche la botta
cosa che adesso riesco fino a meta potenza di piu devo ridurre al minimo i bassi
spero di essermi spiegato
ps.oggi ho sentito uno che aveva in porta 2 doppiocono da 25+un medio+una tromba tutto ciare sulle due porte anteriori e il suono era bellissimo
Discussioni: 213
Reputazione:
19
ma anche no... xkè accoppiare tipologie diverse di altoparlante...viene fuori un purpurrì e basta...
se vuoi un suono limpido e pulito non lo avrai di certo con un ct267 secondo me...