Discussioni: 1
Reputazione:
0
e si, l'avevo immaginato.. cmq di amplificare non mi va, non posso neanche spendere tutti quei soldi.. cambio giusto le casse.. tu che dici nelle mie portiere ci sono casse a due vie o a tre?? e io quali devo mettere?? grazie a tutti x l'interessamento..
Reputazione:
0
quindi riepilogando, io ho una cassa e un tweeter per portiera: quindi per migliorare il sistema cambiando solo le casse, quali devo mettere?? grazie raga.. grandissimi
Discussioni: 117
Reputazione:
1
con 80 euro compri un kit tdk 600...amplificato con l'autoradio rende benissimo,
Reputazione:
0
ciao, sono molto ignorante in questo campo, cosa comprende un kit? la mia autoradio è ottima, è una jvc kd avx1 preamplificata mosfet.. grazie
Reputazione:
0
cosa sono i kit precisamente? voi da dove comprate queste cose? da ebay o da qualche altro sito??
Reputazione:
0
palermo, era stata la mia prima idea, quella di mettere solo un sub piatto sotto il sedile, solo che ho visto che devo spendere 200€ per qualcosa di decente giusto?? cmq l'autoradio di serie l'ho gia cambiato, è scritto sopra.. ke mi dici quindi??
Reputazione:
0
capito, ma nn voglio mettere sub che occupano il baule ecc.. io voglio solo cambiare le casse per avere un suono migliore.. non voglio bassi da giostre.. dimmi una cosa che non ho capito: io ho i tweeter a parte negli sportelli, se cambio le casse e le prendo a tre vie che succede?? funzionano entrambi?? sia quello nelle casse ke quello ke ho gia?? grazie mille