Discussioni: 148
Reputazione:
83
se hai bisogno di consigli chiudiamo il topic e ne apri uno in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI, specificando budget, amplificazione, e esigenze musicali.
Altrimenti, litri per hx300D, sono scritti nella mia risposta.
Discussioni: 27
Reputazione:
0
sono nuscito fuori topic in effetti.chiedo scusa. perci
ò in cassa chiusa questo sub non è il massimo dite? il progewtto della hjertz dice che vanno bene 27 lt in chiusa ma quasi tutti negli altri topic dicono che sono troppo pochi e sono arrivati alla conclujsione chje con 33 netti si è apposto mentre in reflex sui 40 lt. siccome non ho idea di quanto siano in dimensioni (base lunghezza e altezza) per un 40 o 35 lt non è che mi daresti una dritta? cioè cosi per regolarmi nel baule per vedere se ci sta? dopo ciò pe nso che si possa pure chiudere o no?
Discussioni: 36
Reputazione:
0
magari dico una vaccata ma da possessore di un sub hx250d rispetto al progetto della cassa chiusa hertz (14 litri mi pare) io ho fatto un box con piu litri perchè non mi piaceva come suonava...(circa 24 netti) poi son gusti personali anche!
Discussioni: 148
Reputazione:
83
I litri idonei sono scritti sopra, chiaramente si possono modulare sul gusto personale di chi ha il cono, ma non ci si discosta molto.
Per le misure basta che moltiplichi i lati tra di loro, e hai i litri.
Ovviamente misure interne, e hai i litri interni.
Sommi lo spessore per tutte e 3 le dimensioni e hai l'ingombro esterno e il litraggio lordo, almeno ti fai un idea!
Discussioni: 27
Reputazione:
0
perfetto grazie. ora sono apposto ciao!!