Discussioni: 35
Reputazione:
4
Forno toglimi una curiosità, dove hai messo i 5 metri di buty? Io sto facendo in questi giorni l'insonorizzazione nello stesso modello di punto e facendo una passata di buty x portiera e chiudendo i fori ho ancora 2 metri che non so bene dove piazzare! [:I]
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Discussioni: 213
Reputazione:
19
anche a me è avanzata 2 metri... ma tiella da parte che serve sempre... baule sotto sedile eccecc
Discussioni: 76
Reputazione:
0
tira forte forte !!
A scusa e na fiat ancora se ne viene la scatola del cambio XD
scherzo !
cmq nelle macchine e tutto a incastro basta saper tirare!!
Discussioni: 120
sai che io passo per il criticone del forum, ma siccome sono severo prima ancora con me stesso che con gli altri, consentimi due note di disappunto, segretaria (sempre più cessa... con le babbucce, poi...[xx(][xx(]) :
- quel cavo alim. fa un giro balordo, e non è inguainato. ti meriti un c***otto sul marone sinistro.
- hai coperto con il buty anche la stecca che unisce maniglia e serratura delle portiere?? secondo c***otto, stavolta sul marone destro.
[
]
per il resto, va bene. aspetto di sentire i commenti sul finale e il due vie. e ricorda cosa ti ho detto oggi riguardo i tweeter.
ciao!
Max
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Quanto hai penato forno per mettere buty e brax sulla lamiera...con tutti quei buchi??
posteriormente indendo...
e Stato complicato?
Discussioni: 120
no, che non lo è.
[
]