Discussioni: 7
Reputazione:
0
e se prendessi un spl dynamics xtr300 otterrei un buon punch e una discreta discesa con il k203?
oppure è meglio un impact 5715 o 6716?
Discussioni: 85
Reputazione:
24
il mio xtr300 l'ho in 63 litri netti accordato a 35 hz teorici... di punch ne ha parecchio e col bassone va benissimo.... scende a meraviglia con lil jon e roba varia.... è un sub molto versatile..... io ascolto i tuoi stessi generi e fin ora con l'xtr mi diverto parecchio..... la serie 57 impact è legnosa e non scende neanche a pagarla... la 67 è da bassone anche se in alto rispetto all'xtr perde molto punch...
Discussioni: 85
Reputazione:
24
ma no.... per avere più legnate devi diminuire qualche litro e accordare più alto... questa è la regola generale.... poi l'xtr è già un cono da punch perciò anche accordato bassino e con qualche litro in più sull'house perde poco o niente..... io l'ho messo in 63 litri perchè volevo accordarlo a bassone... infatti in discesa ho guadagnato tantissimo.... in alto ho perso qualcosina ma l'house dance e roba varia la suono tranquillamente....
Discussioni: 7
Reputazione:
0
luciano scusa il cs330 com è?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Vi porto un caffè? [:246]
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Potresti usare
2 HERTZ HX300 in cassa da 88 litri con air port da 12
sono ideali per il tipo di musica che ascolti non nascono per l'spl.
Discussioni: 42
Reputazione:
0
Io sarei a favore del doppio gzrw..poca spesa tanta resa..con una cassa fatta come si deve danno certe legnate..fa escursione anke il parabrezza con l'house..e poi scendono pure..anche se non metto mai canzoni da bassone a palla per troppo tempo perchè cmq scaldano abbastanza le bobine