Discussioni: 94
Reputazione:
0
l'ha tolta ora perchè li vende a mee voi quali inserzioni avete visto?
Reputazione:
0
gli ho chiesto contrassegno mi deve ancora rispondere comunque che inserzioni avete visto voi?
Reputazione:
0
mi ha detto pure di andare a prenderli che lo preferiva alla spedizioneee e questo che dite voi vendeva solo questi 2 ampli o altri?? comunque puoi copiare qualche link delle inserzioni???
Discussioni: 85
Reputazione:
24
non posso copiare link per non spammare ma ti volevo mettere in guardia. Se puoi, valli a prendere di persona o chiedigli se accetta bonifico... non sempre il contrassegno è sicuro... lui può spedire tranquillamente sotto nome falso e mandarti un pacco con dentro chissà che.
Reputazione:
0
ma infatti lo apro alla consegna o sennò pagamento anticipato con paypal
Discussioni: 85
Reputazione:
24
non puoi aprirlo alla consegna... ci ho parlato con il corriere di questo argomento.. prima paghi e poi apri.. i corrieri non hanno alcuna responsabilità. Anche con paypal ti può fregare... basta registrare un account falso , abbinare una carta di credito , una volta ricevuto il pagamento toglie tutti i soldi da li e chiude la carta... e sei finito.... avoglia a chiedere rimborsi... l'unica cosa è il bonifico... per aprire il conto in banca non puoi essere un truffatore, a meno che non sei uno di quelli professionisti... ma un truffatore professionista non truffa con amplificatori ....
scusate a tutti l'ot , ma credo sia più importante avvisare un utente che rischia di essere truffato.