26-05-2010, 08:00
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxximo70 ha scritto:
ciao...per i vecchi ampli,dove l'alimentazione non era ancora del tipo stabilizzato,la potenza era rilevata alla tensione nominale di 12 volt.Aumentando questo valore aumenta in proporzione anche la potenza erogata.Alcuni ampli possono arrivare anche ad avere incrementi del 15%.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
quello che intedevo io è che gli amply li hanno fatto e ancora li fanno sia con alimentazione stabilizzata,sia senza stabilizzazione.
lo sò che cambiano i watt in base al voltaggio in quelli senza stabilizzazione!
da come dici tu ,fai capire che in passato erano senza stabilizzazione
e adesso li fanno stabilizzati !
nuovi...vecchi....c'è ne a migliaia di amply ,ognuno con diverse caratteristiche .
cosa mi vieni a raccontare...20000...scaldabagno pp a... pupu trick e track.....
PS
poi ,ti faccio un esempio banale,lo zapco studio 150 a 12v eroga 2 x 75w e invece a 14.4v eroga 2 x 110w.
siamo con un incremento del 40% circa.......no come hai detto tu : "alcuni ampli possono arrivare anche ad avere incrementi del 15%"
[?][?][?]che stai a dire.....tutto sballato[][][]
ciao...per i vecchi ampli,dove l'alimentazione non era ancora del tipo stabilizzato,la potenza era rilevata alla tensione nominale di 12 volt.Aumentando questo valore aumenta in proporzione anche la potenza erogata.Alcuni ampli possono arrivare anche ad avere incrementi del 15%.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
quello che intedevo io è che gli amply li hanno fatto e ancora li fanno sia con alimentazione stabilizzata,sia senza stabilizzazione.
lo sò che cambiano i watt in base al voltaggio in quelli senza stabilizzazione!
da come dici tu ,fai capire che in passato erano senza stabilizzazione
e adesso li fanno stabilizzati !
nuovi...vecchi....c'è ne a migliaia di amply ,ognuno con diverse caratteristiche .
cosa mi vieni a raccontare...20000...scaldabagno pp a... pupu trick e track.....
PS
poi ,ti faccio un esempio banale,lo zapco studio 150 a 12v eroga 2 x 75w e invece a 14.4v eroga 2 x 110w.
siamo con un incremento del 40% circa.......no come hai detto tu : "alcuni ampli possono arrivare anche ad avere incrementi del 15%"
[?][?][?]che stai a dire.....tutto sballato[][][]
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2