Discussioni: 111
Reputazione:
3
non è un poco instabile il condensatore messo cosi'?
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Da come si vede nelle foto si, la base dove sopra vi è montato il condens era appoggiata, ma poi montando la cornice si lega a questa e dall'altra parte appoggia sulla lamiera del fianco del cofano quindi sarà stabile.
Forse più facile con una foto... appena lo monto in auto ne scatto un paio.
Questa soluzione è stata scelta xchè volendo accedere alla ruota di scorta basta solo uscire la cassa del sub mentra tutto il resto rimane li senza dar fastidio.
Reputazione:
0
al primo ascolto ho notatto alcune cose:
Intanto trema tutto un po troppo quindi adesso mi tocca andare a trovare una soluzione per bloccare il cielo sul tetto, e tutte le plastiche del cofano... è il minimo!
Invertendo la fase direttamente dalla sorgente il sub si comporta nettamente meglio, è più presente all' anteriore, però c'è qualche ritardo temporale, come potrei agire? L'ampli ha un potenziometro che agisce sulla fase da 0 a 180, potrei aiutarmi smanettandolo per un paio d'ore fin quando non raggiungo un risultato discreto? O altre soluzioni?
Reputazione:
0
Costruire l'alloggio per il tweeter è stato semplice con la vetroresina, un pò di colla a caldo per fisarre l'anello e dei sostegni ma rivestirli con quella stoffa simil-licra un'ammazzata, ma ne è valsa la pena!! Per stenderla bisogna armarsi di colla (tipo bostik) mollette e un mare di pazienza, ci ho impiegato quasi un pomeriggio intero ciascuno...
Discussioni: 78