24-07-2010, 19:33
Ciao scusa se mi intrometto... per la mia poca esperienza ho constatato che i dati di targa sono veramente superflui, inoltre un componente da 300-400-500 euro installato su un supporto di plastica senza portiera trattata, senza orientamento, senza una filtratura adatta e senza un amplificatore adatto alla gamma che deve riprodurre ed anche che al tuo orecchio/gusto musicale renderà praticamente zero rispetto a un componente da 50-100 euro che è installato correttamente e con il massimo della cura. se posso quindi permettermi di consigliari prima di spendere soldi sulla scelta di un kit. cerca di curare al massimo gli aspetti che ti ho elencato vedrai che prima di cambiarlo ci pensi su!quindi forse prima è meglio tirare fuori il max del kit che hai e poi valutare eventualmente un cambio non solo magari del kit ma anche dell ampli che seppur ottimo in q/p non è a livello di un amplificatore old school o di un parifascia attuale (dal costo decisamente superiore!). Io stesso prima sulla medio alta avevo un ampli poi ho acquistato un autotek (old school) beh sento dettagli,calore e ariosità che prima me li sognavo e su un kit da 100 euro o poco più...non so se mi sono spiegato e spero di non averti annoiato.
Loris
Loris