Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sub nel porta oggetti
il vano portaoggetti della GP è piccolissimo, altro che 20 litri.....saranno manco 10....

poi meglio levare un po di spazio morto davanti alla signora che non avere il portaoggetti no? Smile
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:
<br />il vano portaoggetti della GP è piccolissimo, altro che 20 litri.....saranno manco 10....

poi meglio levare un po di spazio morto davanti alla signora che non avere il portaoggetti no? Smile
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Difatti è la stessa conclusione cui siamo arrivati noi... Il problema è che, probabilmente, dovrò cambiare driver perchè il mio sub in 17 litri scarsi sta strettino.... Rimedieremo con JL...
Rispondi

ok Smile
Rispondi

Forse dirò una sciocchezza ma hai pensato di metterlo sotto al cruscotto?
Tipo quello che si usa per SQ .. i piccolini già boxati quelli sottili...
perchè eliminare il porta oggetti quanto più se non ci metti almeno una griglia sarai tu a minacciare tua moglie per il divorzio visto che le donne in genere fanno solo guai per nulla gli può arrivare una ginocchiata o una pedata nel cono....
e magari una volta rotto ti dice "scusa amore non l'ho fatto a posta!!!!"

[:17]
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">diegogombi ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:
<br />il vano portaoggetti della GP è piccolissimo, altro che 20 litri.....saranno manco 10....

Difatti è la stessa conclusione cui siamo arrivati noi... Il problema è che, probabilmente, dovrò cambiare driver perchè il mio sub in 17 litri scarsi sta strettino.... Rimedieremo con JL...

con 17 litri lordi qualsiasi 10" fa davvero fatica a raggiungere una buona estensione.

meglio un 8" a questo punto.

potresti valutare un CS201 ciare. costa poco, per fare delle prove non è un onere gravoso. e non è detto che non ti piaccia.
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">diegogombi ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:

con 17 litri lordi qualsiasi 10" fa davvero fatica a raggiungere una buona estensione.

meglio un 8" a questo punto.

potresti valutare un CS201 ciare. costa poco, per fare delle prove non è un onere gravoso. e non è detto che non ti piaccia.

Hai ragione maxx leggendo bene con il sub da 8" dovrebbe andare bene ma a parte gli scherzi il nostro amico è sempre intenzionato a metterlo nel porta oggetti?
Perchè se non erro la punto sotto il cruscotto ha spazio a sufficienza per mettere un subbetto forse anche quello da 10"
Rispondi

un 10 ci sta comodamente sfruttando parte dello spazio davanti ai piedi. ma non tutti sono disposti a sacrificare tale spazio.

io stesso per salvaguardare qualche cm utile per poter "allungare" i piedi del passeggero, e per avere un sub anteriore con l'orientamento corretto (verso il pavimento), mi sono dovuto inventare un box particolare, che ha previsto la modifica radicale di cruscotto e impianto aerazione/riscaldamento.

lavori che non sono sempre fattibili, vuoi perchè modificare pesantemente un'auto costa tempo e soldi, vuoi perchè non tutti sono disposti a stravolgerla, etc.
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
<br />un 10 ci sta comodamente sfruttando parte dello spazio davanti ai piedi. ma non tutti sono disposti a sacrificare tale spazio.

io stesso per salvaguardare qualche cm utile per poter "allungare" i piedi del passeggero, e per avere un sub anteriore con l'orientamento corretto (verso il pavimento), mi sono dovuto inventare un box particolare, che ha previsto la modifica radicale di cruscotto e impianto aerazione/riscaldamento.

lavori che non sono sempre fattibili, vuoi perchè modificare pesantemente un'auto costa tempo e soldi, vuoi perchè non tutti sono disposti a stravolgerla, etc.

Non intendevo arrivare alla modifica del cruscotto perchè non ne vale la pena.
Pensavo alla costruzione di un box o di fargli utilizzare quelli che si usano nel SQ.
tu come la vedi
sul genere di questi postati in foto.

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2010827114821_blaupunkt%20thb200a.jpg]<br /><font size="1"> 28,7&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2010827114847_Kenwood%20ksc%20sw01.jpg]<br /><font size="1"> 43,13&nbsp;KB</font id="size1">

Rispondi

porcherie...[Wink]
Rispondi

non ho detto che deve comprare questi due lo so che sono porcherie ... era giusto per dargli un'idea... non sono le uniche case che fanno questi tipi di sub.
ce ne saranno altre sicuramente migliori?
Premesso che non li ho mai installati sti cosi ma fanno davvero schifo a priori e di qualsiasi marca?

Rispondi