Discussioni: 7
Reputazione:
0
lo so la ktm non mi piace molto di estetica mentre l'husqvarna fa veramente paura quando ti passa vicino ti rompe i timpani e poi è veramente troppo bella....per quanto riguarda i cv (58.5)parono veramente pochi pero se voi dite che è tutta potenza ci credo...dovrei provarla..cmq con qualsiasi vero motard non puoi fare tanti km anche con la ktm sono scomode...per quanto riguarda la ducati hypermotar bellissima come gia descritta sopra pero per quanto riguarda la linea assomiglia troppo alle naked...alex
Discussioni: 103
Reputazione:
0
l'husquarna 610 l'ho portata 1 anno e mezzo fa ad una grande fiera su un circuito da pista...E' stata la prima volta che salivo su una moto e nonostante la paura e tutto mi sono divertito...
Una cosa che mi ha impressionato è che sul rettilineo ho aperto il gas e sono arrivato a 140 km/h in un tempo brevissimo...Appena ho dato gas la moto ha "tirato" talmente tanto che per poco mi si staccava il manubrio dalle mani...
Nonostante ciò tra le 2 prenderei la ducati perchè non è molto comoda per uso stradale quotidiano
Discussioni: 7
Reputazione:
0
si lo so la ducati è un'altra storia...pero l'husqvarna mi fa proprio impazzire appena prendo la patente penso che comprerò l'husqvarna.....