Discussioni: 120
|
bioss ha scritto:
Qualche giorno di assenza e sono di nuovo qua.ho acquistato e installato il mio ultimo acquisto,un VR209 da marco (che ho avuto il piacere di conoscere e che ringrazio per i consigli e la disponibilità,nonchè dell'ottimo acquisto)[ ]
Torno a parlare di sub,dell'intenzione di sostituire l'HX250D(serie vecchia).
Budget sui 150,ho addocchiato il nuovo HX250 V-cone monobobina da 4ohm,mi sembra un bel prodotto,pare molto migliorato rispetto alla serie vecchia,che ne pensate?....e alternative?[ ]
|
che siano migliorati tutti i prodotti hertz, è fuori discussione. oggi sì che ha un rapporto q/p giusto, cosa che non era tale in passato.
considera che pur avendone possibilità, mi sono sempre rifiutato di lavorarci. poi mi hanno convinto a testare un serie Mille v-cone nuovo, e mi sono ricreduto. oggi è un marchio di punta tra le mie vendite e le mie installazioni, pèerchè finalmente ci sono prodotti bensuonanti.
se decidi per acquistarlo, occhio ai prezzi... prima informati bene.
[

]
Discussioni: 46
Reputazione:
2
Rainbow Hammer 10 o un monacor! davvero ottimi per il rock! io però li utilizzerei in chiusa!
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Grazie Loris,l'hammer in questione non è piccolino?cercavo qualcosa sui 500w rms,come monacor che modello mi consigli?
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
2
ce anche il 12 e in quei litri in chiusa dovrebbe andare! io ho il modello sph tc da 25 della monacor e in chiusa da 20 litri e va benone!
Reputazione:
112
Vado subito a vederlo,ho una buona proposta su un audiotop nemesis 12.4,ma non lo conosco,conosci o hai sentito parlare del prodotto in questione?
Reputazione:
2
mi spiace conosco la sua esistenza ma mai ascoltato! il monacor lo conosco bene perche lo ascolto tutti i giorni il raimbow il buon max ce li ha fatti conoscere e chi lo ha preso ne è rimasto entusiasta inoltre si dice che sia superiore a i pari fascia di prezzo rispetto ai piu pubblicizzati cmq anche l hx v cone è un bell aggeggio! io starei forse tra i due...
Reputazione:
112
Ragazzi che mi dite Hertz HX 250 V-Cone Nuovo a 135 euro? Mi sembra un prezzaccio[:p][:p]
Reputazione:
112
Raga aiuto,è un offerta su unico pezzo,1 giorno di tempo,poi il prezzo torna a 187,che faccio?[:251][:90]