Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutatemi a risolvere una questione
L'ho portato in riparazione in centro al quale mi affido,molto onesto e competente,nei prossimi giorni mi dirà qualcosa in fatto di spesa.
Riguardo al tizio in questione,cercherò ancora di contattarlo prima di procedere con una denuncia,anche se onestamente gli ci vorrebbe proprio.
Rispondi

mi spiace per l'accaduto.

se puoi documentare in sede di citazione giudiziaria civile, che il danno era già presente all'atto dell'acquisto, e non ne eri stato informato, procedi cmq ad una denuncia, e allega una fattura del costo sostenuto per la riparazione.

forse non sarai rimborsato, ma almeno fallo correre prima o poi, davanti ad un pretore (anche tra 10 anni, data la lentezza della giustizia italiana..).
Rispondi

grazie max,quello che posso sicuramente provare sono il giorno e l'ora del ritiro e le foto anch'esse con data ed ora fatte pochi minuti dopo,dove si nota la barretta montata dalla parte sbagliata.
Onestamente dubito che siano prove sufficienti,e la mia onesta' non vale nulla.
pensa che il ragazzo che me l'ha venduto mi ha raccomandato al telefono di usare verso l'oggetto in questione ogni riguardo in quanto lui l'aveva tenuto come un figlio,queste testuali parole.probabilmente non si e' nemmeno accorto mentre preparava il pacco di aver montato la barra al contrario,pero'il danno c'e' eccome e il fatto che non si fa sentire e non mi risponde e' inaccettabile,mette solo in dubbio la sua buona fede e dimostra la sua totale mancanza di responsabilita'.
Come detto l'ampli ora e'in riparazione,speriamo non sia troppo costosa e che fatti come questo non capitino a nessuno.
Rispondi

mi spiace x l'accaduto... purtroppo in questi casi spesso e volentieri è "piu la spesa che l'impresa"
cioè li a far denunce ti viene a costare piu che ripararlo... anche se in casi come questi qualche soldo lo butterei volentieri x di creare disagio a una persona scorretta...

comunque sia non prendertela troppo... le inc****e le abbiamo prese piu o meno tutti almeno una volta nella vita...
Rispondi

certo armando,hai perfettamente ragione.speriamo che non sia nulla di grave e spero di montarlo al piu'presto.aspetto con ansia il responso del tecnico
Rispondi

Oggi ho sentito il tecnico,come immaginavo e per fortuna,il danno riguarda solo quella maledetta levetta del gain sfondata,spesa per la riparazione sulle 40/50 euro,pensavo peggioUndecided
Inutile dirvi che il responsabile del danno continua nella sua latitanza...
Comunque fatto sta che presto potrei riavere il mio VR a posto e testato dal centro tecnico con una cifra ragionevole,e questo è quello che contaShy
In seguito vedrò se agire contro quel furbacchione che sembra sparito dalla circolazione.
Volutamente non ho specificato il modello di ampli in questione,ma vi assicuro che inconveniente a parte è un gioiellinoTongue
Posterò le foto dell'installazione nella dovuta sezione appena tornerà a casaBig Grin
Rispondi

(19-12-2010, 01:35 )WinMX354 Ha scritto: una bella denuncia

dagli una scadenza entro la qualee se non ti restituisce i soldi e ssi riprende l'oggetto lo denunci!
arrivaato alla scadenza mandagli un email che l'hai denunciato.
se è uno onesto si prenderà male, vi aggiustate e ritiri la querela. sennò va avanti la giustizia.
non dimenticarti che paghiamo le tasse proprio per avere giustizia dai carabinieri (esistono per questo).
Personalmente andrei avanti fino in fondo perchè sono le persone come questa che hanno rovinato il commercio on line!
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi

Personalmente andrei avanti fino in fondo perchè sono le persone come questa che hanno rovinato il commercio on line!
[/quote]

Pienamente d'accordo con te.
Giusto per precisare,non voglio restituire l'oggetto, l'unica cosa che sarebbe onesta da parte sua è che si accollasse la spesa della riparazione.
Ho intenzione di inviargli fattura intimandolo a pagare per evitare una denuncia e vedere come si comporta.
Rispondi

Ma dico io , almeno la faccia di dire "ci dividiamo la spesa"... Blush neanche questo !!!

[/u]Angry Gentaglia !!!!

Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Finalmente il mio caro Vr209 evo chrome è tornato a casa dopo la riparazione.
Diagnosi,tutti e tre i trimmer sfondati per aver montato la barretta di legno dal verso sbagliato,ecco il danno.Angry

Purtroppo il tecnico non ha trovato il ricambio originale,mi ha montato i trimmer nuovi a taglio più "bassi" in modo da evitare che si possa ripetere l'inconveniente:Undecided

Visto che c'era ha dato anche una bella controllata ai componenti,misurandone i valori e l'efficenza,il responso è stato che l'elettronica è ancora in ottimo stato e le misurazioni con valori molto precisi.Big Grin
Il tutto per la spesa di 45 euro(mi sembra onesto)

Ed ora ecco il mio bel gioiellino in tutto la sua lucentezzaTongue

Ora non mi resta che collegarlo e godermeloTongueTongue

Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)