Discussioni: 33
Reputazione:
0
30-03-2011, 22:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2011, 22:01 da BassMonsterZ.)
finalmenteeeeeeeeeeeeee mio zio ha trovato il tempo per farmi i box per gli speaker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi pomeriggio le vado a prendere, le dipingo e poi domani se mio padre puo' andiamo a comprare batteria e carica batterie e finalmente si suonaaaaaaaaaaaaaaaa
Discussioni: 33
Reputazione:
0
08-04-2011, 03:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2011, 04:01 da BassMonsterZ.)
Ho fixato la fuori uscita d'aria con delle guarnizioni per finestre, e adesso mi sembra che la pressione sia maggiore, se ti ci metti davanti i pantaloni iniziano a muoversi :asd: comunque,
al 20% ci si puo' stare
al 25% credo di aver raggiunto i 130 DB per via del possente dolore che sentivo ai timpani e di alcuni fastidi alla testa, come ad esempio leggeri picchi :asd: dopo circa 20 secondi non ci potevo piu' stare...e ho come l'idea che ai vicini si senta come se l'impianto fosse in casa loro... LOL
in poche parole...il sub fa la sua figura ma gli speaker fanno il loro porco lavoro con i timpani!! con solo 50 watt per cassa ( massimo che possono prendere è 210) fanno malissimo, il suono era così forte che si è esteso per entrambi i piani di casa mia...