Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto su Alfa Mito...consigli!
per la cablatura mi ha fatto un preventivo di 120€, conosco l'installatore non dovrebbe farmi scherzi... per il kit Hertz ho trovato l'inserzione e il prezzo.
Ho trovato anche in un sito a caso questo è lo stesso? il costo è nettamente inferiore pure allo scontato di Maxtarget.
Rispondi

Che sezione di cavo userebbe l'installatore?? Ti ha spiegato cosa fà con 120 euro??
Per il kit lo riporta da 144 euro di listino, scontato 139. Il fatto è che il listino è superiore ai 200 euro mi sembra abbastanza strano...
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE HI-FI:

SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by MaxCool
Rispondi

(13-02-2011, 03:21 )Soulrack Ha scritto: per la cablatura mi ha fatto un preventivo di 120€, conosco l'installatore non dovrebbe farmi scherzi... per il kit Hertz ho trovato l'inserzione e il prezzo.
Ho trovato anche in un sito a caso questo è lo stesso? il costo è nettamente inferiore pure allo scontato di Maxtarget.
si è lo stesso modello

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

(13-02-2011, 03:36 )davetaglia Ha scritto:
(13-02-2011, 03:21 )Soulrack Ha scritto: per la cablatura mi ha fatto un preventivo di 120€, conosco l'installatore non dovrebbe farmi scherzi... per il kit Hertz ho trovato l'inserzione e il prezzo.
si è lo stesso modello

Allora nel dettaglio ho:
-fusibiliera con fusibile
-cavo alimentazione 5mt
-cavo casse 12mt
-cavo segnale hi level 8mt
-cavo per futura sorgente 2 din
-2 spessori porta

il sito pur avendo una grafica non idonea dovrebbe essere sicuro, quindi al massimo mi butto su quello...
Ma non mi consigliate avere il kit della stessa marca dell'ampli? se la differenza è solo sulla qualità dei bassi del woofer mi conviene fare tutto un pacchetto dallo stesso fornitore...
Rispondi

(13-02-2011, 03:45 )Soulrack Ha scritto:
(13-02-2011, 03:36 )davetaglia Ha scritto:
si è lo stesso modello

Allora nel dettaglio ho:
-fusibiliera con fusibile
-cavo alimentazione 5mt
-cavo casse 12mt
-cavo segnale hi level 8mt
-cavo per futura sorgente 2 din
-2 spessori porta

il sito pur avendo una grafica non idonea dovrebbe essere sicuro, quindi al massimo mi butto su quello...
Ma non mi consigliate avere il kit della stessa marca dell'ampli? se la differenza è solo sulla qualità dei bassi del woofer mi conviene fare tutto un pacchetto dallo stesso fornitore...
Non è assolutamente necessario usare una sola marca,tranquillo,informati bene prima del sito dove compri,io ho preso certe in.....e...
diametro cavo alimentazione?

Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
Rispondi

allora...in sospeso ho un acquisto da un fornitore della mia regione:
Amplificatore Audison LRX 4,5 nuovo
Kit 2 vie Audison Voce Av6 nuovo
Sub Hertz HX 250 D nuovo
il tutto a circa 700€ (dovrebbe essere un prezzo giusto contando che sono le ultime versioni)

è per questo ke volevo fare tutto insieme, naturalmente posso chiedere di cambiare il kit con l'HSK, se voi mi dite che ne vale veramente la pena Wink
Nel dettaglio dei cavi non c'è specificato il diametro (dite che è troppo 120€ per quello che ho scritto?).
Rispondi

(13-02-2011, 03:57 )Soulrack Ha scritto: allora...in sospeso ho un acquisto da un fornitore della mia regione:
Amplificatore Audison LRX 4,5 nuovo
Kit 2 vie Audison Voce Av6 nuovo
Sub Hertz HX 250 D nuovo
il tutto a circa 700€ (dovrebbe essere un prezzo giusto contando che sono le ultime versioni)

è per questo ke volevo fare tutto insieme, naturalmente posso chiedere di cambiare il kit con l'HSK, se voi mi dite che ne vale veramente la pena Wink
Nel dettaglio dei cavi non c'è specificato il diametro (dite che è troppo 120€ per quello che ho scritto?).

no,non siamo noi che ti diciamo che ne vale veramente la pena,tu hai detto che ti piacciono i bassi e come aveva detto cesco nella serie hsk sono più presenti,poi sta a te scegliere.
Per me 120 euro sono pochi,compreso il montaggio,per quello ti chiedevo la misura dei cavi
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
Rispondi

No non è troppo è il giusto a patto che ti abbia dato cavi seri. Chiedi la sezione di tutti
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer

Rispondi

(13-02-2011, 04:05 )davetaglia Ha scritto: no,non siamo noi che ti diciamo che ne vale veramente la pena,tu hai detto che ti piacciono i bassi e come aveva detto cesco nella serie hsk sono più presenti,poi sta a te scegliere.
Per me 120 euro sono pochi,compreso il montaggio,per quello ti chiedevo la misura dei cavi

120 euro sono non comprensivi del montaggio, per quello ci sono altri 120€. Se voi riuscite a dirmi la sezione che vale quel prezzo gliela impongo quando sarà da trattare il montaggio Big Grin
per quanto riguarda i bassi a me piacciono però in un sistema hi-fi cerco sopratutto una chiarezza nei medio-alti (che sicuramente non c'è nell'impianto di serie). inoltre una mano ai bassi la da il Sub.
Cmq lunedì sento il fornitore e chiedo quanto mi mette quel kit.
Rispondi

ok diciamo che sono a buon punto...ora vorrei sapere, visto che l'installatore mi fa pagare il box per il sub su misura 100€ (in legno ricoperto di moquette)...volevo sapere se potevo risparmiare facendomelo fare da un vero falegname. Però in questo caso devo fare io il progetto, qualcuno può aiutarmi?

essenzialmente pensavo di fare una cosa del genere, può essere performante?

il sub che comprerò è l'Hertz HX 250D (ultima versione),il box quindi lo farei reflex però dalla figura non sembra essere una superficie chiusa, sembra più ch altro un pannello in cui è incastonata la cassa e il foro...

IlluminatemiIdea
Rispondi